Buon pomeriggio ragazze cosa mi raccontate. ....oggi tocci un argomento un po' particolare ovvero voglio parlare nei nostri pelosetti..in quanto oggi Γ¨ la giornata mondiale dedicata ai cani...
Se ti posso dare un consiglio dato errore Ke ho fatto io per paura Ke rovinasse il vestito e la confusione di quel giorno non sono andata a casa a farmi le foto e dopo 4 anni ancora mi rimpiango quindi si alle foto ma alla cerimonia no per la troppa confusione
Io adoro i cani e sicuramente se ne avessi uno parteciperebbe alla giornata dato che fa parte della famiglia, sempre che questo non gli crei stress. In realtΓ ho due gatti e anche se mi piacerebbe che fossero presenti non Γ¨ possibile
Io ho un cocker vecchietto, ha 15 anni, e purtroppo non Γ¨ molto in forma, non l'ho fatto partecipare alla cerimonia, non ce l'avrebbe fatta. Ci ho tenuto, perΓ², che la prima foto fosse con lui e nel mio cuore c'era anche il mio primo cane β₯οΈ
La nostra mi piacerebbe portarla ma per ora che ha solo 5 mesi Γ¨ impensabile visto che Γ¨ una combina danni π vedremo come sarΓ per lβanno prossimo
Io ho una jackina, ci piacerebbe un sacco che lei portasse le fedi. Ma essendo biricchina e giocherellona so giΓ che se ne andrebbe a fare festa a coloro i quali saranno seduti nei banchi della chiesa, quindi eviteremo. Sicuramente, perΓ², per quel giorno le comprerΓ² un collare un po' elegantino e farΓ² qualche scatto con lei. Lo desidero tanto β₯οΈ
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono meravigliosi π si io ho un cane Γ¨ un gatto