Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Giorno prima delle nozze🤩🤩

Elena, il 8 Maggio 2020 alle 09:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno ragazze....visto che abbiamo un po' di tempo per organizzare il nostro matrimonio....ormai quasi tutte l abbiamo spostato al 2021...😔😔😔.....ma non voglio far pensare a questo... piuttosto...nell' organizzazione avete pensato a cosa fare il giorno prima delle nozze...come lo passerete ci...
Buongiorno ragazze....visto che abbiamo un po' di tempo per organizzare il nostro matrimonio....ormai quasi tutte l abbiamo spostato al 2021...😔😔😔.....ma non voglio far pensare a questo... piuttosto...nell' organizzazione avete pensato a cosa fare il giorno prima delle nozze...come lo passerete ci avete pensato🤔🤔🤔🤔....io onestamente siii...e se riesco vorrei passarlo

E voi????
Lo so che magari poi ci saranno tremila cose da fare ma questa per il momento è la mia idea...😘😘

41 Risposte

• Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Spererei tanto di poterlo passare così!! Comunque sicuramente lo passerò in famiglia, ma ancora non me lo sono immaginato! 🥰 Non vedo l'ora di viverlo comunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trasferirò a casa dei miei genitori, vorrei fare un giro nel mio paese dato che non ci vivrò più e poi credo di passare la giornata con la mia famiglia e tutti i cugini che arriveranno dall'estero
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch’io pensavo di arrivare con tutto fatto almeno due giorni prima. Volevo fare un acquisto speciale: un profumo nuovo con una mia amica “naso”. Invece è arrivato C19!
    Ma anche senza questo stress alla fine spuntano sempre nuovi piccoli fastidiosi inconvenienti che devi risolvere (es. l addobbo dell’auto non tiene, un invitato aggiunto a sorpresa, il meteo che prevede pioggia e tu non hai l’ombrello rigorosamente bianco, ...) e che ti impediscono di crogiolarti....
    ma alla fine va tutto bene 😌
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel pomeriggio mi ha raggiunta una mia amica, invitata al matrimonio, che avrei ospitato a casa mia. Siamo andate a prenderci un aperitivo, siamo passate a recuperare il bouquet (l'ho preso il giorno prima per non dovermi scapicollare la mattina seguente), poi siamo passate a salutare la mia mamma e infine siamo tornate a casa.

Molto semplice ma mooolto rilassante... anche perché non si può arrivare al giorno prima col fiato sul collo. L'aperitivo con amiche del giorno prima è sacrosanto!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrò il mio fm ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime 😍 😍😍😍... già solo inserendo queste l uomore cambia 🤪🤪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, adoro troppo queste gif. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii ci sta tutto.,...così si arriva al fatidico giorno rilassate 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! 😂😂😂
    Io, indipendentemente da tutti gli impegni da cui saremo sommersi, vorrei tanto passare il giorno prima del matrimonio alla spa con le mie due migliori amiche e un bel calice di vino.
    Me lo merito, dopo tutto lo stress.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione