Visualizza messaggio citato
Ciao Martina 😊 ti voglio dire la mia perchè noi abbiamo rimandato non per la mancanza di coraggio ma perchè non abbiamo nulla pronto.. Cmq saranno più emozionanti x noi perchè abbiamo dovuto rimandare obbligatoriamente, anzi a me fa piacere che vi siete sposati, se avessimo avuto tutto pronto avremmo posticipato pure noi di qualche mess.. Pazienza 🤷♀️
Noi 19 giugno 2021 😍 ma avevamo già fissato per quel giorno perché abbiamo deciso qualche mese fa. Non escludiamo però di rimandare, dipende come andrà la situazione in questi mesi. Se ci sarà ancora bisogno di limitazioni sicuramente rimanderemo, anche perché le limitazioni secondo noi vanno rispettate e non abbiamo intenzione di mettere in pericolo ne noi ne gli altri.
Visualizza messaggio citato
Io mi sono sposata il 22 agosto 2020 é stato un matrimonio fantastico, meglio di quanto avevamo sognato, restrizioni quasi inesistenti, trovo assurdo, di poco gusto e rispetto dire che i matrimonio del prossimo anno saranno più belli! Penso che i matrimonio 2020 saranno ricordati da tutti per il coraggio e l'amore che gli sposi hanno trasmesso, sarebbe stato più facile rimandare al prossimo anno, ma l'amore deve essere sempre più forte, non ci sono mascherine o distanziamento che tengano!
Eccomi qua 🙋🏻♀️!!! Anche io ex sposa giugno 2020 ma causa Covid-19 abbiamo dovuto rimandare tutto a giugno 2021 !!! Non vediamo l’ora di realizzare il nostro tanto atteso grande giorno 😍😍😍😍🙏🏻