Visualizza messaggio citato
Pochi fiori xke nn mi piacciono 😂😂 Nn seguirò uno stile preciso, sarà tutto abbastanza semplice, molte cose le sto facendo io
Ma si ...mi è Servito a Cambiare Qualcosa dell' organizzazione ...abbiamo aggiunto cose, Modificato ...almeno in questi nove mesi lo organizziamo al meglio 🤩🤩
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti si, carichi e positivi 😃🙌♥️
Io mi sposerò a Roma, nella basilica di Sant’Alessio e farò il ricevimento ai castelli romani. Se Dio vuole il 28 giugno 🙏 tu invece? Il 4 giugno ho letto
Matrimonio civile ufficiale in teatro Comunale a Modena il 28 maggio 2021 ...il matrimonio civile simbolico in location Sul golfo di Napoli il 04/06/2021
Infatti nulla di semplice..ci abbiamo creduto fino alla fine ...😔 ma causa distanziamento Mascherina ecc ecc ..per questioni di tranquillità anche da parte nostra ci rifaremo l anno prossimo Matrimonio civile ufficiale a Modena a fine maggio 2021 e Matrimonio civile Simbolico 4 Giugno 2021 in location Golfo di Napoli 😊
In spiaggia, vicino Venezia 😊 E tu?
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace, credo che rimandare non sia stato semplice, invece per me dall’inizio è stata quella data, dove ti sposerai? Che stile avrà la tua cerimonia?