Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia

Giuida acquisti per neonato di agosto

Gioia, il 7 Febbraio 2015 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte le future mamme e a chi già lo è. Sapete dirmi quali indumenti e di che materiali vanno acquistati gli abiti per un neonato che nasce a metà agosto? So che è presto ma volevo farmi un'idea

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Febbraio 2015 alle 13:44
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per agosto basta stare leggeri. Il corredino compreso di bavette, portaciuccio, asgiugamanini, copertina e qualche tutina in cotone è sufficiente. Ovviamente ci dovrai aggiungere prodotti per la cura personale, pannolini ed assorbenti.

    Io ho comprato tuto su questo sito www.salt-eco.com e ho potuto farmi fare il corredino scegliendo tra i tessuti da loro proposti. Ho acquistato 3 bavette, 2 lenzuolini, 2 asciugamanini, due body, 2 tutine, e una copertina fatta totalmente ai ferri. Usati e lavati 1000 volte e sono ancora come nuovi. Basta inviargli una mail con una richiesta di informazioni e ti rispondono subito. Sono molto cortesi

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io partorirò in agosto e ho già visto che sul sito dell'ospedale c'è
    La lista dei cambi da portare a seconda della stagione .. Ogni ospedale ha le sue "richieste" quindi meglio che ti informi da loro Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendi tutte cose in cotone tieni conto che in ospedale ci sarà l'aria condizionata quindi body con le maniche corti e tutine con le maniche lunghe ma poi quando sarai a casa se fa tanto caldo userai i pagliaccetti!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data il 9 agosto. Per l ospedale prenderò body in cotone a manica corta e 2 tutine a manica lunga e 2 pagliaccetti tutto cotone (da me vogliono 4 cambi). Copertina e lenzuolino in cotone. A casa vedrò se farà molto caldo penso che lo lascerò solo in body!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi comunque la lista per il corredino estivo all'ospedale in cui partorirai (puoi farlo anche adesso, devono solo consegnarti un foglio che hanno ovviamente già pronto), fra una struttura e l'altra possono esserci differenze significative.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente tutto cotone, ma acquista le tirone un po lunghe e un po corte! A mia giada é nata il 14 agosto e in ospedale, considerando che c'era l'aria condizionata, ho usato tutine lunghe, body mezze maniche e copertina di cotone. Poi dopo circa 15 giorni ho iniziato con tutine corte (anche perché a sett c'era piu caldo che in agosto). Io come taglia avevo qualcosa da 0-1 mese, ma erano grandi e cosi quando ancora ero in ospedale mia mamma é andata a comprare due tirone da prematuri!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando e' nata mia figlia, a luglio, nella borsa dell'ospedale ho messo 5 cambi (me ne avevano chiesti 4 ma meglio uno in piu') composti da body, tutine intere e calzini tutto in cotone; a casa avevo altre due tutine e altrettanti body! Invece, sia per la carrozzina che per il lettino lenzuolini in cotone.non farti tentare dalle taglie piccole (0 mesi, per intenderci) ma opta per la taglia 1, oppure 1-3 (ancora meglio)!

    Non Farti prendere la mano e non comprare troppe cose... Ci penseranno amici e parenti a riempirti l'armadio! E se noterai di ricevere abbigliamento che non sfrutterai (tutine in eccesso, per esempio) ti consiglio di cambiare con tutine di ciniglia e abbigliamento che potrai sfruttare tutto l'inverno (sembre qualche taglia un po' piu' grande, il tuo piccino deve stare comodo!) !Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Body a condotta pagliaccetti in cotone lenzuolini leggeri magari in lino ! Ad agosto fa molto caldo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io devo partorire mese prossimo quindi a differenza di agosto a me é pieno inverno , ho preso body in caldo cotone e tutine in ciniglia... Per agosto secondo me va bene il cotone,prendi sia body ke tutine in cotone che mantiene fresco e asciutto.. Buone compere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione