Sabato 6 luglio 2019 Giusy Izzo convolava a nozze con il suo Valerio!
Un matrimonio con rito religioso celebrato nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli e, successivamente, i festeggiamenti si sono spostati nell'incantevole castello di Torcrescenza a Roma.
Nel suo profilo social, Giusy condivideva il countdown di Matrimonio.com e l'emozione iniziava a salireUna foto che anticipava il look fiabesco di Giusy con questo kimono in seta e un'acconciatura raccolta in uno chignon impreziosito da un accessorio per capelli lateraleUn abito pazzesco di Pronovias con una lunghissima coda ricamata in pizzo e una spalla dall'effetto tattoo
Dettagli dell'abito da sposa di Giusy che ha scelto un Pronovias come primo vestito
Il trucco realizzato sull'influencer è opera della make up artist Anna Cais. Dettagli dell'abito da sposa di Giusy che ha scelto un Pronovias come primo vestito
Ed eccoci arrivati al momento emozionante per tutti i neo sposi: quello del brindisi degli sposi durante il taglio della torta. Come tradizione vuole la torta nuziale era a piani decorata con fiori freschi!
Giusy ha optato per un cambio d'abito realizzato su misura per lei.
Altre curiosità sulle nozze di Giusy e Valerio:
la coppia di neo sposi ha sorpreso i suoi invitati con un gioco pirotecnico di Piroland 90 - Spettacoli Pirotecnici e ogni scatto è stato fotografato dallo Studio Roscetti!
Tantissimi auguri agli sposi!