Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Giusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco

Verdiana, il 8 Luglio 2019 alle 11:36 Pubblicato in Nozze vip 0 6

Sabato 6 luglio 2019 Giusy Izzo convolava a nozze con il suo Valerio! Smiley ring

Un matrimonio con rito religioso celebrato nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli e, successivamente, i festeggiamenti si sono spostati nell'incantevole castello di Torcrescenza a Roma.

Nel suo profilo social, Giusy condivideva il countdown di Matrimonio.com e l'emozione iniziava a salireGiusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 1Una foto che anticipava il look fiabesco di Giusy con questo kimono in seta e un'acconciatura raccolta in uno chignon impreziosito da un accessorio per capelli lateraleGiusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 2Un abito pazzesco di Pronovias con una lunghissima coda ricamata in pizzo e una spalla dall'effetto tattooGiusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 3

Dettagli dell'abito da sposa di Giusy che ha scelto un Pronovias come primo vestitoGiusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 4

Il trucco realizzato sull'influencer è opera della make up artist Anna Cais. Giusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 5Dettagli dell'abito da sposa di Giusy che ha scelto un Pronovias come primo vestitoGiusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 6

Ed eccoci arrivati al momento emozionante per tutti i neo sposi: quello del brindisi degli sposi durante il taglio della torta. Come tradizione vuole la torta nuziale era a piani decorata con fiori freschi!

Giusy ha optato per un cambio d'abito realizzato su misura per lei. Smiley smile

Giusy Izzo e il suo matrimonio fiabesco 7

Altre curiosità sulle nozze di Giusy e Valerio:

la coppia di neo sposi ha sorpreso i suoi invitati con un gioco pirotecnico di Piroland 90 - Spettacoli Pirotecnici e ogni scatto è stato fotografato dallo Studio Roscetti!

Tantissimi auguri agli sposi! Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Luglio 2019 alle 19:04
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado sempre controcorrente ..... !!!

    Trovo che con un fisico così avrebbe potuto scegliere un abito che la valorizzasse molto di più!

    Mi piacciono parecchi modelli pronovias ma questo proprio no!

    E non mi piace nemmeno l'acconciatura ... Smiley surprise

    Detto questo - che è un mio personale parere - mi piacciono tutte le spose felici e quindi

    auguri auguri agli sposi! Smiley smile Smiley ring

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stupendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito bellissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stupendo e tanti auguri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abito spettacolare!!!!Tantissimi auguri agli sposi!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 tanti auguri agli sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione