Come state?? E per quanto riguarda l'abito??Magari state iniziando ad organizzare il matrimonio e siete alle prese con la scelta del vostro abito da sposa tra le tantissime proposte delle Collezioni 2020/2021. Magari state anche organizzando un matrimonio a tema film o serie TV...E cosa c’é di piú romantico del vedere le nostre attrici preferite pronunciare il tanto atteso “sì,lo voglio” mentre aspettiamo speranzose l’happy ending nemmeno si trattasse delle nostre, di nozze? 🥰🥰🥰Allora,ragazze mie, spose 2020 e future spose 2021, come la sottoscritta, ecco che vi propongo di immergervi nella “cinematografia matrimoniale” per scovare alcuni degli abiti da sposa più famosi dei film, alcuni recenti e altri meno, ma tutti ugualmente emozionanti❤️❤️❤️
“Bride Wars” (in Italia col titolo “Il matrimonio della mia migliore nemica”) oltre a raccontare la storia di due amiche per la pelle che finiscono per organizzare il loro matrimonio nello stesso giorno e nello stesso luogo, con conseguenze disastrose, ci dà anche la possibilità di vedersi raffrontare due scuole di pensiero: da una parte la scelta dell’abito all’ultima moda, in questo caso uno splendido modello di Vera Wang, (spettacolare la sua Collezione sposa 2012) e dall’altra la scelta “di cuore” di indossare l’abito appartenuto alla mamma.
Kate Hudson e Anne Hathaway nel film "Il matrimonio della mia migliore nemica"

Vediamo altri modelli di abiti da sposa resi famosi nei film:
Carrie Bradshaw in un abito Vivienne Westwood per il matrimonio,mai celebrato, con Mr.Big, nel film "Sex and the city"

Bella Swan nel giorno del suo matrimonio col vampiro Edward in "Breaking Dawn" indossa un abito firmato Carolina Herrera

Julia Roberts nel film "Se scappi ti sposo"

Che ne pensate? Avete mai pensato dì prendere ispirazione da queste meravigliose attrici?? Ditemi la vostra! Vi leggo 😉❤️
Fotografi garanzie ANFM