Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo

Gli oggetti thun ed egan vanno bene nel moderno?

Irene, il 31 Gennaio 2013 alle 11:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Ragazze a casa mia tutti i mobili sono gia arrivati,mancano solo delle piccolezze e una parte di cucina perchè c'è stato un errore :-(comunque a parte questo tutto bene....adesso mi ritrovo il salottino completo ma....COSA METTO SU TUTTE LE MENSOLE DOVE CE LA TV io mi ritrovo con tanti oggettini egan e thun ma mi sa tanto che sul moderno farei una pazzia o no?? consigli?! grazie in anticipo.....

18 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 5 Settembre 2013 alle 09:03
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per le risposte :-) comunque proverò a metterli senza esagerare e spezzerò con qualcosa di più moderno...

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io odio la thun xkè ho casa super moderna xò qualcosa della egan mi piace io ad esempio ho questissssssssssssssddddddddddddddddddtutti e 2 in grigio xkè la mia casa è tutta bianca e grigia! certo che se ci vai a mettere quelle cose della thun a girasole...coi fiori etc....x me nn va

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Crotone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti invidio un po' ....perché li vorrei io sti oggettini visto ke il mio sarà un arredamento classico e ci starebbero a pennello.....però' ti consiglio di provare a metterli magari se proprio ti regoli ke stonano li togli....
    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Thun ed egan stanno meglio nel rustico e classico..xò ci sono alcuni oggetti che volendo...sip ossono anche adattare con qualche forzatura!

    di certo non ci vedo bene gli animaletti, ma magari un bruciaessenze o qualcos'altro...

    anche io ho alcuni oggetti che stanno bene nella casa vecchia ma non nella nuova (moderna)...penso li metterò nello studio

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me Thun sta bene ovunque...

    Ma io sono di parte... adoro le cose della Thun

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belli.......nel moderno vanno benissimo perchè sono oggetti preziosi daidecori moto delicati.A me hanno regalato moltisssimi ( i miei clienti ) oggetti della thn dalle cornici alla lampade, ed era a linea "Lusso", quindi dai decori delicati....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io adoro i thun e secondo me stanno bene di che colore hai il mobile dove vuoi metterli?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non bado molto a questa cose, mi piace avere la casa in ordine e mi piace molto abbinare colori,oggetti all'arredamento. Ma non eslcudo un soprammobile,o un oggetto che mi piace solo perchè "non si abbina" all'arredamento,a meno che non sia proprio un "cazzotto" in un occhio paragonato al resto (ma se lo è,probabilmente non mi piace proprio e quindi non lo porto neppure in casa!).

    La mania di abbinare tutto,fidati, è una cosa che esiste solo prima di vivere in quella casa, una volta che ci starai dentro,vedrai tutto in un'altra ottica.

    La casa bella non è quella dove è tutto abbinato,dove il manico della scopa si intona al colore della cucina, ma quella dove ci sono gli oggetti a te cari, dove ogni oggetto rispecchia la tua personalità, è il luogo in cui porti i tuoi ricordi, i tuoi souvenir, le cose a cui sei legata. Indipendentemente dal fatto che siano abbinati o meno.

    Ovvio che il grosso dell'arredo deve essere armonico,ma un soprammobile non è "arredo" è accessorio, e se ti piacciono questi oggettini non vedo che male ci sia a ritagliare uno spazietto,un angolino per loro. Non stoneranno, vedrai. Non fissarti troppo con la casa perfetta delle bambole... una volta che ci vivrai dentro la vedrai con uno sguardo diverso. Te lo dico per esperienza.

    Oltretutto dalle foto che hai postato,mi sembra proprio che ci stiano benissimo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho casa moderna e ho l'angolo thun sulla mensola in sala. a me piace! prova! è questione di gusti

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sia a casa mia sia a casa sua abbiamo pezzi thun ed entrambi abbiamo mobili moderni...

    poi dipenre dai pezzi da come etc....

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SALOTTO che ne dite?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IL MIO SALOTTINO Come si vede è abbastanza moderno

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so davvero che fare perchè a parte oggettini thun ed egan mi ritrovo con tanti soprammobili che ho comprato in passato (anche abbastanza costosi) semplicemente perche mi piacevano ma ora vorrei qualcosa di piu moderno che si abbini al bianco e rosso della mia casa :-( la cosa buffa è che mi sento più confusa per questo che per la scelta dei mobili!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi tenerli e abbinarli anche a qualcosa di più moderno!Smiley smile

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono...e ce ne sono anche di meno classici :-). Io li metterò, senza eccedere, nella mia casetta iper moderna :-)!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione