Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlo
Sposo Novello Luglio 2022 Milano

Goliardia matrimonio 45enni

Carlo, il 26 Giugno 2022 alle 16:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13

Ciao a tutti,

ci sposiamo il 16 luglio, lei 42 io 49.

Poiché per motivi anagrafici molti inviati sono piuttosto avanti con età e gli amici si conoscono poco tra di loro, la nostra paura è che il ricevimento diventi piuttosto "spento".

Musiche a parte (già parlato con il suonatore che animerà un pochettino), avete qualche gioco che coinvolga noi e gli invitati? Magari non qualcosa di molto "fisico" visti gli acciacchi di molti partecipanti.

Grazie a tutti.

13 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 29 Giugno 2022 alle 21:09
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete mica così anziani....io e mio marito anni 46 quindi l'età degli invitati andava dai 35 ai 55 escluse le nostre mamme e i bimbi dei nostri amici....si é ballato come se avessimo tutti 20 anni
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gratta e vinci degli sposi oppure il gioco delle scarpe, oppure anche un bel karaoke
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la spiegazione 😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendono 9 sedie e si mettono in stile carrozza. Si prendono 7 persone oltre agli sposi e ognuno ha un ruolo gli sposi sono il re e la regina. Una persona racconta questa storia e quando pronuncia il ruolo di uno dei partecipanti questo deve alzarsi in piedi. Se non lo fa beve o fa altro.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha parli come se aveste 90 anni Smiley xd

Anche noi saremo su con l'età, comunque quasi tutti 40enni o lì vicino ma l'animo è adolescenziale!!! Vedrete che vi divertirete sicuramente

Puoi comunque pensare ai giochi gratta&vinci oppure tombola mettendo come premi qualcosa di divertente e un po' "stupido"

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in cosa consiste il gioco della carrozza ?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà un matrimonio fighissimo a 40/50 anni non si è mica ancora nella tomba 🤭🤣 io ho 40 anni mio marito 46 ci siamo sposati l’anno scorso e ci siamo divertiti tanto! Non temere che sarà una bellissima festa
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già chiesto ad una mia amica di roganizzarci il gioco delle scarpe. E probabilmente chiederò a mio fratello il gioco della carrozza. La carrozza coinvolge anche gli ospiti. Poi ci sono altri giochini che si possono fare ma forse è più per giovani o più ubriachi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, noi ci siamo sposati che avevamo più di 50 anni e il problema proprio non ce lo siamo posto... chi dovrebbe giudicare com'è un matrimonio? Per noi è stato bellissimo vedere che i nostri amici, venuti da ogni parte d'Italia, si integravano fra loro e aprezzavano il ricevimento. Se voi siete persone allegre, che amano giocare, riuscirete benissimo a coinvolgere i vostri amici senza organizzare nulla di particolare. Le cose belle nascono spontaneamente... almeno, questa è la mia idea.
    • Rispondi
  • Carlo
    Sposo Novello Luglio 2022 Milano
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà ci farebbe comodo qualche idea per coinvolgerli. Non abbiamo idea di quali "giochi" si facciano, a parte il solito trenino che comunque ci sarà Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sottovaluti i 50enni 😝😝😝
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non siamo giovanissimi ma ci siamo divertiti lo stesso e senza giochini o altro 🎉 vedrai che anche gli ospiti parteciperanno e sarà super allegro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi buttate giù, gli over 40-50 hanno un sacco di risorse e sanno divertirsi! Per i giochi cerca anche online.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione