Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

Grande crisi 😅

Claudia, il 11 Gennaio 2021 alle 20:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Oggi ho avuto la conferma da tutti i fornitori che sono liberi per la data cuscinetto... (31/08) la nostra data è L 11 giugno... ma non vorrei che come quest estate i matrimoni sono ripartiti a luglio...
E non posso aspettare maggio per saperlo...
I fornitori ora sono disponibili ma se arriva qualche altra coppia poi giustamente avrà la precedenza... quindi dobbiamo decidere bene... e non e facile.,..

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Gennaio 2021 alle 09:16
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dovrei sposarmi a luglio. Purtroppo tutte noi possiamo supportarci solo a vicenda e dare delle opinioni ma fondamentalmente nessuno conosce l'evolversi delle cose nemmeno Conte 😂
    Dobbiamo solo aspettare per quanto sia logorante.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio dicendo che ogni scelta è personale e va rispettata assolutamente
    Io ho prenotato per agosto 2021 e non ti nego che non mi sento tranquilla e ti spiego i motivi almeno per il mio punto di vista.
    Attualmente quindi già quasi a metà gennaio siamo con casi di positività in aumento in particolare la mia regione Sicilia a breve sarà in zona rossa (almeno è questo che chiedono i nostri sindaci ) dopo un anno di pandemia abbiamo capito un po' come funziona se non si sta dentro la curva non diminuisce e finché non mettono un lockdown come quello di marzo credo che staremo in questa situazione che oscilla tra alti e bassi per un bel po'.. lo scorso anno è vero che in estate hanno allentato le misure di contenimento ma solo perché i mesi prima abbiamo avuto un lockdown serrato e serio che ad oggi non si sta facendo e non solo, penso che dopo l esperienza passata dove con il via libera dell estate i contagi ad ottobre hanno preso il sopravvento non so quanto potranno essere così permissivi quest anno ! Visto l'errore commesso tra bonus vacanze ecc ecc...Concludo dicendo che io fossi in te avendo la possibilità dei fornitori liberi tenterei agosto sperando sia xme che per te di avere un matrimonio non dico normale perché già con le mascherine stesse non è una cosa normale ma almeno di non avere grandi limitazioni 🙏
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia se sposarti ad Agosto ti fa' stare tranquilla fallo. L'importante è non vivere male l'attesa perchè a mio parere per Giugno c'è ancora molta speranza

    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nessuno può prevedere come andranno le cose e che decisioni prenderà il governo. Non so fino a che punto ci si possa basare sull'estate scorsa. In ogni caso conviene aspettare il 15 gennaio per capire se stabiliranno qualcosa in materia di cerimonie. Se iniziasse a sbloccarsi già il settore wedding, si potrebbe ipotizzare un'apertura più ampia per i mesi estivi. Chissà...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria non.m cambia nulla... ma se mi baso sull estate scorsa.. i matrimoni sono iniziati a luglio e a settembre sono finiti...
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile darti un consiglio perché la situazione evolve continuamente e non si può dare nulla per scontato! Dovete solo seguire il vostro cuore. Comunque non credo che da giugno ad agosto cambi molto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia era una risposta d'incoraggiamento..non un attacco verso chi rimanda....non mi sembra di aver detto di aver parlato con conte ieri...spero x tutte k ripartano quanto prima...avendo vissuto la situazione dello scorso anno..poi se uno vuole rimandare rimanda...nessuno ha la certezza di nulla...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto. Vi auguro tanta felicità dopo tanto dolore anche se superare certe cose è difficile se non impossibile...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia io onestamente prenderei agosto. Noi abbiamo comunicato il recente lutto alla location (mamma del mio fm), speriamo che almeno questo li smuova, perché sto 8 maggio ora è anche inopportuno... oltre che rischioso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzo da che fonte? Ma se non si sa nulla di nulla... Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo k blocchino nuovamente tutto come l'anno scorso conoscendo già la situazione...il mio è solo un parere...ognuno è libero di fare quello k vuole ..
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma che c’entra ? Anche L anno scorso i ristoranti erano pieni di matrimoni eppure li hanno bloccati...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte le sale sono piene di matrimoni a marzo, la stagione dei matrimoni inizia da marzo aprile...a giugno non credo ci saranno problemi...o kmq la situazione sarà uguale ad agosto credo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I matrimoni ripartono a marzo? Chi lo ha detto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo k tra giugno e agosto non cambi nulla...i matrimoni ripartiranno da marzo quindi già si può stare più tranquilli...poi è scelta personale....
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me lui voleva spostare però in fin dei conti due mesi sposta poco...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia 2 mesi secondo me si può fare!!! Non cambiano la vita da marito e moglie e se stai più tranquilla vai!!!! In bocca al lupo! Io sono il 13 giugno e il mio fidanzato non e propenso a rimandare, parlandone abbiamo in mente che sarebbe "accettabile" per noi spostare entro settembre...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che il periodo più sicuro sia d‘Estate. Quindi pensaci bene ☺️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente dai 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... meglio due mesi che un anno...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che il periodo estivo sia più sicuro anche perché ci saranno più persone vaccinate... tra giugno ed agosto alla fine sono solo 2 mesi di distanza... abbiamo aspettato Tanto 2 mesi che saranno...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... mi ritengo fortunata infatti... sono orientata per agosto... anche se ho paura che poi a giugno si faranno e ad agosto no anche se sarebbe il colmo..
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più serena spostalo ad agosto... nel peggiore dei casi metti che speriamo i matrimoni partono da maggio dovrai aspettare solo due mesi... se metti caso non rimandi e speriamo di no i matrimoni non partono starai col rimorso di non aver rimandato quando ne hai avuto L occasione... e difficile trovare tutti i fornitori liberi io pure volevo rimandare ma due fornitori importanti erano occupati... riflettici bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione