Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Gravidanza extrauterina come si riconosce

Antonella, il 19 Giugno 2016 alle 12:52

Pubblicato in Future mamme 61

Ciao ragazze, non so se ricordate il mio post di qualche giorno fa dove chiedevo se il dolore all ovaio destro potrebbe essere un sintomo.... le aspetto x mercoledì e ho sempre questo dolore... stamattina ho iniziato a pensare alla gravidanza extrauterina e ho iniziato a cercare su internet e mi sto...
Ciao ragazze, non so se ricordate il mio post di qualche giorno fa dove chiedevo se il dolore all ovaio destro potrebbe essere un sintomo.... le aspetto x mercoledì e ho sempre questo dolore... stamattina ho iniziato a pensare alla gravidanza extrauterina e ho iniziato a cercare su internet e mi sto spaventando tanto.... so che è stupido, non so nemmeno se sono incinta ma sono veramente tanto spaventata all eventualità di una cosa del genere!! Ho tanta paura.... ho avuto anche un pochino di muco in questi giorni e in rete pure lo porta come sintomo di questa cosa.... ho paura, sono spaventatissima....lo spotting non c'è e il dolore è sempre li.... mi sto facendo prendere dal panico.... voi sapete come si riconosce una gravidanza extrauterina?

61 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho cominciato ad avere male una settimana prima di quando mi sarebbero dovute arrivare, e anche per la settimana di "attesa" dal giorno X al giorno in cui effettivamente ho fatto il test, ho sempre avuto male e anche forte. Non pensavo minimamente di aspettare perché il dolore era tale e quale al solito che precede il ciclo, se non più forte!! Fai il test e ti auguro tanto tanterrimo Smiley smile che sia ciò che desideri!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con entrambe le gravidanze unico sintomo dolore all'ovaio sinistro Smiley winking non guardare su internet .. Fai il test anche domani sono sensibili .. , la gravidanza è un percorso meraviglioso , con tutte queste ansie premature rischi di viverla male ! Ti auguro che sia un bel positivo !!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei darti false speranze ma i capezzoli in fiamme sono stati il mio unico sintomo prima del positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena lo compro domani e lo faccio martedì mattina
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme grazie mille del tuo sostegno. Questo dolore mi sta mandando in panico! Oltre quello ho i capezzoli letteralmente in fiamme!!! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Anna grazie mille che carina che sei!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria grazie!! Io mi sto spaventando x questo dolore . Tu x quanto tempo lo hai avuto? Io penso che domani resto a casa a riposo. Oggi mi sta dando un po di fitte oltre al dolore quasi costante
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto fastidio all ovaio dx quando sono rimasta incinta.ma non è extra uterina! !
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeaaaaaaaa grazieeeeeeeeeXD
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piumette per voi spedite..arrivanooo!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna grazie!!!! Lanciaci qualche piumetta bella calda caldaXD
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita per tutte due..
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto dai nn pensare al peggio tu lo farai martedì io mercoledì il test.... Pensa positivo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e grazie del vostro sostegno! Smiley smilecercherò di rilassarmi e di fare il test martedì mattina
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara grazie mille del tuo messaggio! Non ho il test ma lo andrò a comprare domani e lo farò martedì mattina. Indipendentemente da come uscirà chiamerò il ginecologo x questo dolore
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani comprerò il test e lo farò martedì mattina. Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, la cosa che mi spaventa è che ce l ho da un po di giorni e sono entrata in panico... cercherò di rilassarmi e vediamo che dice il trst
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie del tuo messaggio. Cercherò di star serena e domani compro il test e lo faccio martedì
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto farei un test sinceramente e comunque la cosa importante è stare tranquilla, altrimenti la cicogna nn arriverá mai se vivi in questo stato di ansia. Te lo dice una rimasta incinta al primissimo tentativo senza aver fatto mille congetture mentali ed essersi creata ansie inutili
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vive decisamente meglio senza fasciarsi la testa prima di rompersela..ad esempio prima della gravidanza avrei voluto comprare il macchinario per sentire il cuoricino..adesso non ne vedo più il bisogno..sotto ottimista e sento che sta bene, Anzi è più emozionante vederlo tra un'eco e l'altra:-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia a chi lo dici... anche io che non ho perdite guardavo in internet robe di questo tipo. .. poi dopo la visita ho tirato un sospiro di sollievo e ho smesso, basta, questo è masochismo puro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere anche io la stessa cosa.in più ti dico di stare tranquilla perché le perdite di muco sono nornali anche in gravidanza.e poi un consiglio di cuore smettila di cercare sintomi su internet, anche io le prime settimane cercavo aborti interni senza perdite ecc.da quando ho smesso vivo tutto più serenamente..no a internet per cercare sintomi
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella scusa fai un test magari il clear che è tanto sensibile che lo puoi fare anche durante la giornata non solo di prima mattina. Se (non) le aspetti per mercoledì dovrebbe già darti esito positivo se sei incinta o al massimo fallo domani...il clear è sensibile fino a 4 giorni prima del prunto ciclo. Dai incrociamo le dita e aspettiamo tue notizie.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno in cui mi doveva venire il ciclo in particolar modo (ma un pochino anche i giorni prima), sono stata malissimo con queste fitte all'ovaio.. sembravano pugnalate.. così quel giorno stesso ho comprato il clearblue digital e mi ha dato il risultato incinta 2-3 settimane.. nel giro di pochi secondi. Perché pensare alla gravidanza extrauterina quando puoi pensare a quella normale. Accidenti a internet che ci fa vivere ogni cosa con l'ansia...stavano meglio le nostre mamme e nonne!
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella se le aspetti per mercoledì io ti consiglio di fare un test domani mattina, quando sei in ansia è dura aspettare e fare il test porterebbe aiutarti a rilassarti nel bene o nel male!!! Io ovviamente ti auguro che il vostro fagiolino sia già lì con voi!!! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella. Anche io prima di fare la prima ecografia ho pensato a qualsiasi possibilità e cercare su internet nn fa bene sicuramente. Visto che le aspetti a breve e che cmq i test digitali sono attendibili fino a 5 giorni prima magari potresti provare a farlo. io avevo tt i sintomi del ciclo x questo non mi aspettavo di essere incinta e ho tentennato a farlo ma magari a te sarebbe utile farlo prima . io pure sono una che in genere pensa sempre al peggio ma non funziona così. Cerca di stare tranquilla e non guardare più siti di questo genere.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... io prima DELL visita ho pensato l' impossibile. ... sempre per colpa di internet... impianto fuori utero ( extrauterina), uovo bianco ( uovo semza embrione) , terrore di avere aborti di tutti i tipi... non è facile ma devi evitare il più possibile le ricerche. ... mettono solo ansie inutili!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto dolore all'ovaio prima di scoprire di aspettare, ed era anche molto forte a volte..come delle piccole pugnalate. Non so per la extra ma concordo con Mariarosa..a cercare in internet avremmo tutti malattie imbarazzanti e incurabili Smiley xd ti auguro però che tu sia riuscita!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso darti un consiglio??? Stai tranquilla perché a cercare i sintomi su internet va sempre a finire così ti spaventi e basta! Ora non posso dirti di mia esperienza ma mia cognata ha purtroppo avuto una gravidanza extrauterina e praticamente aveva sempre perdite di sangue senza nessun dolore! Ma ti prego non cercare più su internet che non è affidabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione