Ciao a tutte ... Sono incita da molto poco non ho fatto la prima ecografia.
Faccio l insegnante della scuola dell' infanzia a quanto pare questo lavoro non è a rishio.
Sinceramente io sono estremamente preoccupata porto in bagno bambino , sono seduta su sedie molto basse , spesso sto in piedi e per non parlare Delle malattie ecc.. mi hanno detto di stare tranquilla che capiranno la mia situazione . Ma sinceramente io mi sento sotto stress , e le malattie non si posso prevenire . Ho paura per la salute mie e del mio bambino . Avete esperienze in merito posso chiedere la maternità anticipata? Il ginecologo mi darà consigli?Non voglio passare per quella che non vuole lavorare ma chi lavora con i bambini sicuramente mi sapra capire . Ho fatto i test Delle malattie infettive sono immune alle più pericolose tranne al citomelagovirus . Potrebbe essere motivo di astensione lavorativa? Visto la gravità in gravidanza ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM