Volevo condividere con voi questa bellissima giornata! Oggi io ed Elisabetta ci siamo incontrate per la prima volta dopo aver stretto amicizia in questi mesi, qui in questo sito! È stata una giornata molto bella e sono stata felice di averle fatto vedere il paese in cui sono nata: Monselice! Abbiamo passato davvero una giornata molto bella... Elisabetta è super! Abbiamo chiacchierato un sacco... quindi grazie Matrimonio.com perche oltre ai matrimoni fai nascere anche delle belle amicizie e non solo virtuali! Vi lascio qualche foto!
Visualizza messaggio citato
Ehi Valeria, vuoi partecipare anche tu? Jessica mi era venuta a prendere in stazione e poi siamo andate a Monselice, ci si mette poco ed è un paese bellissimo, pieno di opere d'arte 😍
Visualizza messaggio citato
Si abbatsanza vicino saranno 30 km di differenza forse anche meno! Dicci quando vieni giu magari ci troviamo con Elisabetta!
Grazie Verdiana, da "sposa matura" è bello poter condividere momenti con chi ancora sta organizzando il grande giorno, matrimonio.com dà delle opportunità davvero fantastiche!!
Wow che bella cosa che puo accadere con un social😍.....cmq complimenti per le foto posto meraviglioso....se qualcuno di Roma vuole intraprendere un amicizia cosi sono disponibile 😍
Jessica sei un mito 😆😆😆 Io nemmeno sono rientrata a casa e già hai pubblicato le foto... con adeguate protezioni per mancato distanziamento ☺️☺️ Però mentalmente distanze non ce ne sono state... È stata una giornata molto bella ed è bello sapere che matrimonio.com offre anche la possibilità di conoscere nuove amiche 😘
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meraviglia... !!
Anche a me piacerebbe fare amicizia con qualche sposina ma purtroppo vivo a Londra.. !!