Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Azzurra
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
Azzurra, il 24 Maggio 2021 alle 12:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 131

Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰

131 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto ti sposi...per settembre il green pass non avrà più senso perché saremo tutti vaccinati. Chi non vorrà vaccinarsi si farà il tampone a sue spese
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposo Curioso Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimanderemo di nuovo. Speriamo davvero di riuscire a sposarci quest’anno. 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Motivo per cui questo pass non ha nessun senso.. di falsi positivi ce ne sono stati tanti, anche fra miei amici e conoscenti. Senza contare il fatto che anche i vaccinati possono contrarre il virus ed essere la causa di un focolaio. Chissà come mai questo non viene preso in considerazione da nessuno.
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora è vero dove posso leggere questa notizia?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!!!rimandato a maggio 2022✌🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 5 agosto e non rimandiamo. La vita va avanti, non ci aspetta, mio suocero ha avuto un aggravamento e noi vorremmo mettere su famiglia. Molti degli invitati saranno vaccinati, altri guariti dal covid, i restanti faranno il tampone in farmacia 20 euro con rilascio del risultato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la questione della croce rossa non c’è in basilicata. Sono arrabbiata e stanca, non posso credere che queste farmacie non facciano i tamponi, soprattutto sapendo che adesso ci vuole sto green pass, assurdo..
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io accetto! Non rimando un’altra volta e sono sicura che andrà tutto bene ☺️☺️☺️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò se riusciremo. Non tutti riusciranno a vaccinarsi 15 gg prima della data e con il tampone è troppo rischioso. Se risulta positivo mia sorella o mio fratello ecc devo far saltare il matrimonio 48 ore prima e non è fattibile. Mi sà che dovremmo rimandare😭
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strana sta cosa!... È una grande stronzata e maggior stress!... Prova a chiedere agli altri invitati se per caso le loro farmacie di fiducia dicono le stesse cose!.. Se no potreste parlare con il vostro medico di famiglia e farvi prenotare il tampone gratuitamente da lui.. Oppure da quel che ho capito c'è un ente che li fa gratuitamente.. Non ricordo se si trattava della croce rossa,
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi accettiamo il green pass 🙂
    Sarà un disagio ma supereremo anche questa! Abbiamo rimandato già tre volte 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io accetto le norme, è una sicurezza in piú per tutti, capisco la rottura di scatole di dover fare il tampone, ma meglio un tampone che stare male.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri☺....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo ex sposi 2020 e abbiamo nuovamente rimandato questa volta al 2022. Non è per noi un matrimonio con mille regole e non lo era nemmeno lo scorso anno. Noi vogliamo un matrimonio normale, aspetteremo ma non ci pentiamo della scelta☺️☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto... Ma non rimandiamo.. Teniamo duro! In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso di rimandare dal 24 luglio 2021 al 3 settembre 2022... sia per il green pass, sia per le altre restrizioni (tavoli da 4, no buffet, ecc), sia per il fatto che sono incinta...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposo Curioso Agosto 2022 Catanzaro
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato oggi….al 27 agosto 2022 non me la sentivo di far tamponi a tutti a spese mie….quindi spero che entro il prossimo anno tutti gli invitati saranno vaccinati….io stessa lo faró subito anche per poter viaggiare dato che viviamo in Germania
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accettato di sposarmi nonostante il green pass e proprio oggi girando le farmacie nel mio paese mi hanno detto che non sono autorizzate a fare i tamponi e a rilasciare il certificato, Basilicata. Io ora dico, come cavolo devo fare? Come? È allucinante una cosa del genere! Sono incazzata nera, non so cosa dire agli invitati. Inoltre, i test salivari non li vendono nemmeno!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Vicenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accetto ovviamente, è importante sposarsi in sicurezza! Senza mettere a rischio gli invitati. Per il resto si potrà festeggiare quasi normalmente!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale con una sola dose quindi assolutamente da accettare!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi confermiamo il tutto, anche perché, detto dal tipo di assoeventi, basta anche solo il tampone salivare, che costa poco, tanto più che non porti il foglio del tampone o vaccino o della malattia, perché sono documenti sensibili, che solo un medico può leggere, quindi servirà compilare un autocertificazione che dica che hai fatto vaccino, malattia o tampone! Tutto qui!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa cosa
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io auspico che diano la possibilità di vaccinare gli sposi..
    Se ne leggono molte di notizie... Dalla location mi dico di star tranquilla in probabili nuovi scenari... Come hanno tolto il covid manager...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo il 26 settembre e se ci sarà ancora da presentare questo greenpass lo accetteremo, anche xché a settembre la maggior parte degli invitati sono vaccinati, chi nn vuole fare il vaccino sa che dovrà fare il tampone quindi scelta loro...noi capiamo bene la situazione e chi ci vorrà essere quel giorno ci sarà 😉
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi accettiamo il green pass perché la maggior parte degli invitati sarà vaccinata, anche lo sposo Solo i nostri amici (che sono pochi) dovranno fare il tampone perciò per noi ha senso. Io penso che mi barricherò in casa per tutto agosto per risultare negativa per il 22!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Luglio 2021 Firenze
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulla questione tamponi ad invitati:
    anche gli sposi devono fare il tampone e, al riguardo, mi lascia alquanto perplesso vedere che nessun sposo/sposa si preoccupa della incertissima probabilità di risultare esso/essa stesso/a positivo e far saltare tutto 48h prima.Siete tutti over 40/medici/insegnanti/forze dell’ordine.... ci saranno solo matrimoni per classi sociali/lavorative!?
    E non ditemi che è giusto così per tutelare gli invitati, di falsi positivi nella cerchi di amici/pareti me ne son già capitati parecchi, come di vaccinati (quindi con patente green pass) risultati poi positivi (alcuni tuttora in quarantena): possibile che vada tutto bene?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio dopo aver rimandato 2 volte finalmente riusciremo a sposarci il 1 settembre ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contenta di essermi sposata lo scorso 29 agosto, visto la situazione attuale. Vi consiglio di non rimandare comunque, se avessi rimandato lo scorso anno me ne sarei pentita...nonostante tutto è stato un bellissimo matrimonio. Il Green pass secondo me è una sicurezza in più, perché non accettarlo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Te!! Ci sposeremo Venerdì 20 Agosto, e questa volta sono positiva!!!Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione