Tra matrimonio 24/07 e viaggio ad agosto speriamo proprio di poterci vaccinare prima.
se non riusciremo a far coincidere la seconda data di vaccino con i nostri impegni andremo sul monodose J&J.
Sul green pass nessun problema, anzi, sarà la certificazione di poter fare quello che vogliamo al nostro matrimonio, non vedo perchè non potremo abbracciarci tra vaccinati/negativi.
Visualizza messaggio citato
La CRI ha organizzato dei presidi per fare tamponi gratuiti in tutta Italia, si può fare poi richiesta al medico di famiglia che fa la richiesta per tampone rapido gratuito, e nelle farmacie sono disponibili tamponi rapidi tra i €15 e i €30. Il modo per non dover fare il molecolare a €70 c'è 😊
Va benissimo il green pass! In molti hanno fatto almeno una dose di vaccino o sono guariti dal Covid. Alcuni stanno decidendo di non portare i bambini (parere personalissimo: ottima scelta. I genitori si godono la giornata e i bambini evitano una giornata per loro noiosa) per evitare loro il tampone. Comunque, bel tempo permettendo, sarà tutto all'aperto.
Noi eravamo 14 giugno e cmq dovevamo rimandare ... Abbiamo spostato a fine Agosto con la speranza che saranno meno le persone che devono sottoporsi al tampone. Ma e' molto personale come scelta. Io avrei preferito luglio il mio fm settembre.... Abbiamo trovato un punto di incontro.
Visualizza messaggio citato
Giovedì sentiremo la nostra location è vedremo cosa dirà .. Se dovesse dare conferma dei greenpass faremo come voi! Ex sposi 20 settembre 2020 ed ora 20 giugno 2021! Sicuro riceveremo dei no riferiti al greenpass (sui costi sopratutto). Ma amen! Non ha più senso rimandare!
Noi ci sposiamo a luglio e accettiamo in green pass..molti sono già vaccinati con la 1 dose, gli altri faranno il tampone nei vari drive in gratuiti nella mia zona
Calcolando che l'anno scorso abbiamo deciso di rimandare, pensando che le cose per quest'anno fossero migliorate e sono peggiorate, quest'anno accettiamo