Noi ci sposiamo ugualmente. Basta perdita di tempo… ho
invitato tutti i miei ospiti a farsi un tampone rapido e richiedere il green
pass. Non ho rimandato di un anno la di alcuni mesi, mi ha scombussolato tutto,
ho dovuto cambiare fiori bomboniere e molte altre cose .
Noi ci sposiamo quest'anno con il green pass.. Secondo noi è una sicurezza in più in questo momento anche così sapendo che tutti sono negativi o vaccinati i nostri ospiti non staranno male dopo essere venuti al matrimonio..
Visualizza messaggio citato
Ti dirò che purtroppo ci sono “amici” che molto probabilmente non verranno perché non vogliono farsi il tampone 😅 dicendo anche che il tampone dovrebbe essere a spese degli sposi,come se il problema è il nostro 🤦🏼
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo !!!!! Per quale motivo rimandare !! Ma stiamo scherzando!!!
Visualizza messaggio citato
Che io sappia dovrebbe andare bene anche quello rapido.Per i bambini se non erro dai 3anni in sù dovrebbero farlo ugualmente
È una proposta..mia auguro sia così..già siamo solo gli intimi,di questo passo neanche loro verranno..sperando che riusciamo a vaccinarci in tempo anche io e il mio compagno (sposo 1 agosto 2021)
Ciao! Noi proseguiamo! Non vogliamo più rimandare..chi vuol fare il tampone lo fa, chi non la farà non verrà! Mi scoccia molto, ma se è l'unico modo per festeggiare, andiamo avanti!! Io poi aspetterei, perché se magari l'incidenza su 100mila abitanti cala, magari come ha chiesto l'associazione di categoria, potrebbero toglierlo! Vediamo!
Io rimango con la data prefissata. Già rimandato una volta e non me la sento di rimandare una seconda. Mi sento bloccata con i miei progetti personali e di stare in balia del matrimonio. Per nostra fortuna gli invitati che abbiamo sono quasi tutti vaccinati mancano pochi (fascia 20-29) e quelli non vaccinati faranno quello che faranno. Non mi sento di pagare il tampone e lascio la libertà di fare quello che ne han voglia.
Noi non rimanderemo, in primis perché la location non ce lo consentiva più, non vogliamo stare un altro anno in balia di questa cosa, non ce la facciamo più. Inoltre siamo “grandini” e vorremmo iniziare a pensare di allargare la famiglia; purtroppo l’orologio biologico non si mette in pausa perché c’è il covid. 😅
Il green pass in realtà nn è stato approvato... in tv te lo stanno inculcando ben bene nel cervello tipo app immuni, ma in realtà è stato respinto. Perché va a ledere la nostra privacy.
Noi accettiamo! Avremmo accettato pure di fsr fare il tampone arrivando in sala, figuriamoci fatto 48h prima o addirittura solo col vaccino. Nulla ci fermerà dal coronare questo traguardo! 💕💕
Noi accettiamo le norme! È una sicurezza per tutti.. è un po’ una scocciatura ma se serve questo per stare un po’ più tranquilli.. anche perché il prossimo anno non si sa se staremo tanto meglio, con questa cosa ci dovremo convivere! La vita continua! Chi ci tiene ci sarà..
Buongiorno sposine noi ci sposiamo il 25 luglio di quest'anno, secondo voi se entriamo in zona bianca, ci potrebbe stare la possibilità che possa decadere tutto?