Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Rimini

Green pass per gli invitati????

Silvia, il 17 Maggio 2021 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la lista tamponi in farmacia? A nostre spese poi?Voi cosa ne pensate? Come pensate di fare?
Buongiorno!
Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone.
Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la lista tamponi in farmacia? A nostre spese poi?Voi cosa ne pensate? Come pensate di fare?

41 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È una roba impensabile! Perché posso andare allo stadio senza sto green pass e al matrimonio si.. non vogliono far ripartire questo settore, perché molti sposi( compresi noi) sposteranno il tutto! Io non pago i tamponi agli ospiti ( non ho i soldi) e non posso obbligare a farlo!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si infatti.. dovrebbero far partire tutto subito. Ma siccome si contraddicono ogni 2 per 3, non sarà così

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò di più: se veramente si mette l’obbligo di green pass trovo un nonsenso un’eventuale ripartenza da metà giugno, fioccherebbero ancora di più gli eventi abusivi. Che lo mettessero da subito!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma basterà il tampone rapido? Nel caso lo comprerò per tutti e amen. Adesso li vendono anche in negozio a 20 euro. Spesa inutile e che fa rabbia, xò basta... Dopo un anno voglio sposarmi, oltre al fatto che sono incinta e o lo faccio ora o sicuramente nn lo farò mai più..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente.. ho uno zio no vax, no niente (fuori regione) che mi ha detto che non viene in assoluto perchè il tampone lui non lo fa, xk sa che cosa gli mettono addosso qnd gli fanno il tampone etc..

    vabbè.. ciaone..

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che mettano una mano sopra la coscienza .


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso proprio come te. Se mi fanno fare il matrimonio l’1 giugno sono disposta a tutto, gli invitati che vogliono esserci davvero non avranno problemi a fare il tampone, senza contare che parecchi invitati sono già vaccinati (4 testimoni inclusi)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo aspettato fino adesso, attendiamo ancora poche ore per avere notizie certe dal governo Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io basta che aprono e mi fanno sposare il 29 Maggio, sono disposta a pagare il tampone a tutti.. Non ho altra scelta.. mi fa rabbia ovviamente.. ma noi non contiamo niente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione