Ciao ragazze..avevo bisogno di un vostro consiglio..magari c'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa!!siccome stiamo iniziando a sistemare la casa dove andremo ad abitare..e dovremmo cambiare il pavimento in cucina perché non ci sta con la cucina che abbiamo acquistato..e mi chiedo se il parquet...
Ciao ragazze..avevo bisogno di un vostro consiglio..magari c'è qualcuna di voi che ne sa qualcosa!!siccome stiamo iniziando a sistemare la casa dove andremo ad abitare..e dovremmo cambiare il pavimento in cucina perché non ci sta con la cucina che abbiamo acquistato..e mi chiedo se il parquet laminato fosse adatto per la cucina ..penso che è troppo delicato e si potrebbe rovinare in fretta..o e migliore il gres ??voi che dite potreste darmi qualche consiglio??grazie in anticipo!!
Gres porcellanato tutta la vita.... pensa che il gres per chi non lo sapesse è più resistente del marmo noi stiamo pensando di fare anche la scala in gres uguale al pavimento...
Visualizza messaggio citato
Infatti..è giusto quello che dici..grazie ancora!!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
La spesa maggiore la hai adesso hai ragione però ti rimarra' a vita quel pavimento mentre risparmiando adesso tra qua e 10 15 anni nn vorrai più avere quel pavimento tutto rovinato e sarai costretta a cambiarlo quindi la spesa diventerebbe doppia..se un giorno arriveranno dei bambini poi ancora peggio tra girello e cose che cadono..piuttosto risparmia e fai alcuni fai da te ma il pavimento che sarà una cosa a vita fallo per bene e nn te ne pentirai più..
Assolutamente il gres porcellanato. Ce ne sono di bellissimi e se ti piace l’effetto legno puoi far fare la posa senza fuga( purché il pavimento sia rettificato) e ti assicuro che il risultato è stupendo. Sinceramente ti sconsiglio il laminato in cucina, troppo delicato. Noi abbiamoScelto questo , e considera che il piastrellista deve ancora venire a pulirlo, poi la fuga neanche si noterà 😍
Anch'io sto togliendo il pavimento vecchio per mettere quello nuovo e lo so c'è una maggiore spesa pero' se scegli il laminato risparmi adesso ma in futuro dovrai cambiarlo xke si rovina facilmente non è molto resistente....se scegli il gres puoi metterlo anche nei bagni xke è molto resistente all'acqua e agli agenti chimici dei detersivi vedrai ke non te ne pentirai
Ok ok..è stato molto utile il tuo consiglio..anche io penso che non è indicato!!era per evitare la spesa di togliere il vecchio pavimento e rimettere il nuovo..ma pazienza il lavoro viene migliore se mettiamo il gres!!
Si il gres è bellissimo..il problema era affrontare una maggiore spesa perché dovremmo togliere il vecchio pavimento e mettere il nuovo!solo questo!!
Si infatti..anche io la penso come te riguardo al laminato..il problema era la spesa maggiore da affrontare nel cambiare il vecchio pavimento e mettere il nuovo..senza ombra di dubbio il gres è migliore ed è bello..il problema rimane quello!!
Mia sorella l'ha messo nella stanza dello stiro e ti assicuro che a parte essere rumoroso, ma si accumula polvere subito: per me è bocciato, poi magari esistono dei laminati più moderni e poi belli