Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce

Guaine modellanti

Alice, il 6 Novembre 2019 alle 12:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao ragazze,

Chiedo aiuto alle spose curvy che si sono già sposate. Quel giorno vorrei che non ci fosse niente in evidenza che non si dovrebbe vedere (ho problema particolarmente sulla pancia) allora ho pensato che potrei mettere una guaina tipo quelle di Yamamay però ho paura che poco pratica tipo per andare in bagno e comunque io sudo molto e facendo un matrimonio in agosto non vorrei sentirmi male...

14 Risposte

Ultime attività da Alice, il 6 Novembre 2019 alle 22:36
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi su internet, tipo anche su Amazon uk, probabilmente le taglie ci sono, vivendo a Dublino mi rendo conto che le taglie qui sono tutte più grandi che in Italia...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono stata a provare abiti... la signora mi ha consigliato una guêpière e una mutanda a pantaloncini... ma nn so dove comprarla la guêpière per donne curvy 😭😭
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente siccome ne esistono di diversi tipi devi scegliere quello che aiuta di più secondo la tua forma fisica...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che l’hanno provata: ma funziona?!? Io. E avevo presa una online ma mi sembra che la fatica fatta per entrarci non giustifica l’effetto ... non contiene tanto 😢
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche quello della taglia è un problema da non sottovalutare da Yamamay e intimissimi faccio fatica a trovare la mia taglia quindi grazie guarderò Triumph
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presa una di Intimissimi ma non mi entrava neanche su una gamba 🤣🤣 nonostante fosse la taglia più grande... l'ho restituita!
    Da Yamamai stessa cosa... mi stavo demoralizzando parecchio perché non riuscivo a trovare nulla che mi entrasse 😔😔 poi ho tentato nelle sanitarie... ne volevo provare una per le donne in gravidanza... ma non andava bene manco quella!
    Nella seconda in cui sono andata finalmente ho visto la luce!!! Ne ho presa una della Triumph morbida ed elastica, una favola, l'ho pagata 50€! Io mi sono sposata il 6 Settembre 😊😊 e sono mooolto curvy 😏😏
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con l atelier... tnt volte hanno la soluzione più idonea a mettere direttamente nel vestito qualcosa che modelli... se devi soffrire tutto il giorno io te la sconsiglio...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!Sudo solo al pensiero....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti metterla. La guaina può aiutarti a modellare meglio il corpo, ma considerando che ti sposerai ad agosto il caldo potrebbe renderla insopportabile, arriveresti in ogni caso a toglierla. Tanto vale non metterla 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono sposata a settembre, nord Italia, il week prima c’è stato il diluvio universale perciò si erano abbassate le temperature, abito stile principessa quindi morbido.. per fortuna che non l’ho messa perché c’erano 30gradi quel pomeriggio!! sono schioppettata dal caldo e normalmente sono una con i piedi ghiacciati anche in agosto!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In più da anni vivo all'estero e non sono più abituata al grande caldo e soffro di pressione bassa e non vorrei complicarmi la vita.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chantal,
    Sì tratta di un abito in stile vintage anni 50 con la gonna scampanata alla caviglia, dovrebbe essere abbastanza gestibile da quel punto di vista. Però appunto chiedevo perché so che le guaine non sono il top della comodità.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo abito com è fatto? Perché le guaine sono tutto tranne che comode! io in bagno ci sono andata 3 volte e per fortuna non l’avevo messa perché con l’abito non sapevo proprio come fare pipì 😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho una perchè una volta ho voluto provare. Non sono curvy ma ho una pancetta molle che si vede e volevo provare a nasconderla.. Comunque l'ho presa da Intimissimi: 30 euro mi sembra ed è fatta tipo mutanda ma arriva quasi al reggiseno in altezza, sotto ci sono i bottoncini quindi puoi aprirla in un attimo come fosse un body. Per quel che riguarda l'andare in bagno sappi che 1 non ci andrai (storia vera) e 2 con i bottoncini puoi aprirla in un attimo! Per il caldo però devo dirti che tiene caldissimo e fa sudare. Io ormai la metto d'inverno quando c'è la neve perchè mi tiene tutta calda la pancia, e di solito sono una freddolosa!!!! Forse se ne provi una più bassa può tenere meno caldo.. Alla fine a me hanno messo due stecche nel busto (ma morbide) e ho risolto così

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione