Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Guest book da appendere

Anna, il 11 Febbraio 2022 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Stiamo pensando al guest book. Guardando online abbiamo trovato diverse idee ma alcune le abbiamo scartate per motivi pratici. Siamo infatti molto disordinati(Io più che altro) e, per esempio, le idee con i mattoncini del jenga o con i cuoricini di legno non farebbero al caso nostro perché dopo il matrimonio non sapremmo dove metterli. Di fare il classico libro non ci va perché finirebbe in un cassetto e non lo ritireremo fuori mai più 😅
Ci piacerebbe quindi fare qualcosa da appendere. Ho trovato diverse idee (anche le più classiche tele su cui gli invitati possono scrivere una dedica mi piacciono) ma questa mi ha colpito.
È un poster con tanti personaggi disegnati. In sostanza l'invitato ne sceglie uno e aggiunge dettagli per farlo somigliare a sé stesso e poi scrive accanto la dedica.Secondo voi però è troppo complesso? È una cosa che da invitati vi piacerebbe fare o preferireste lasciare solo la dedica su una tela? Lascio una foto che ho preso su Pinterest.Guest book da appendere 1

6 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 11 Febbraio 2022 alle 15:47
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il fatto che le altre cose venivano buttate in un cassetto ho disegnato una tela dove gli invitati hanno messo firma ..ecco il mio .Guest book da appendere 2

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io da invitata non mi metterei a farlo. Noi abbiamo optato per unire il guestbook al photobooth. I musicisti hanno portato una polaroid, hanno fatto le foto agli invitati che poi hanno attaccato la foto sul quaderno e hanno lasciato una pensiero

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quanto ti ha detto Camilla ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi di sì !! Puoi magari lasciare degli spazi sul pannello tra le varie dediche e appenderci poi le foto stile polaroid con gli invitati ( si possono stampare sui vari siti con le dimensioni 10x12) così da avere foto e dediche !☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Anche io stavo pensando agli invitati più anziani... Potrebbe essere complicato🤔
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Devo essere sincera …. A me sembra un pochino complicato .. penso magari agli invitati anziani che sono cecati ahahah dover stare lì a colorare .. noi faremo un semplice quaderno dove chi vuole può lasciare un pensiero o una dedica ! Ma avevamo anche L idea iniziale di fare pure noi una tela da appendere ma le ragazze delle partecipazioni ci regalano il quaderno !☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione