Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Guestbook personalizzato

Veronica, il 7 Maggio 2020 alle 18:43

Pubblicato in Fai da te 42

Ciao a tutte!! Stavo pensando al guestbook...ma vorrei fare qualcosa di diverso è particolare...voi cosa avete fatto?? Io su fb avevo visto una cosa carina e semplice. Un barattolo (buatta) i partecipati scrivevano un foglietto e li mettevano dentro. La coppia li avete e riletti solo al loro primo...
Ciao a tutte!!
Stavo pensando al guestbook...ma vorrei fare qualcosa di diverso è particolare...voi cosa avete fatto??
Io su fb avevo visto una cosa carina e semplice. Un barattolo (buatta) i partecipati scrivevano un foglietto e li mettevano dentro. La coppia li avete e riletti solo al loro primo anniversario!

42 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un libro tipo album con la copertina personalizzata così da poterlo mettere in salone insieme ai libri
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guestbook personalizzato 1

Io ho mandato a ritirare questo da aliexpress Smiley smile poi posso appenderlo al muro come un semplice quadro oppure lasciarlo sul cavalletto..vorrei solo personalizzare la cornice appena avrò un po di tempo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero molto carine le idee...grazie mille!!!
    L’impronta è carinissima ho solo paura che sia poco logistico Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto proprio quello 😍
    Altrimenti a suo tempo mi ero segnata anche queste:Guestbook personalizzato 2
    Guestbook personalizzato 3
    Guestbook personalizzato 4
    E poi avevo visto un’immagine di un guestbook che altro non era che una panchina di legno semplicissima (tipo quelle da sagra), con tutte le firme sopra!
    Mentre questa l’hanno fatta i nostri compagni di squadra: Guestbook personalizzato 5
    L’albero con tutte le loro impronte digitali 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato su etsy un gust book in legno a forma di castello nel quale gli ospiti devono inserire il proprio nome. Ed è perfetto per il mio tema. Poi voglio fare anche un angolo in cui gli ospiti potranno scrivere dei biglietti con un loro augurio o pensiero e metterlo dentro una bottiglia che poi verrà aperta tra 5 anni stile capsula del tempo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò fare una dedica sulla magnum di champagne del mio anno di nascita dai miei ospiti e una dedica sulla magnum dell’anno di nascita di FM dai suoi, poi ci farò due lampade per i nostri comodini! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sembrava una cosa carina Smiley smile
    • Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io farò così! Un barattolo di vetro vuoto da riempire coi bigliettini 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello che sto vedendo di più in giro...cercavo qualcosa di diverso e un po’ più particolare! Ad esempio mio cugino a fatto scrivere sui mattoncini del jenga, poi utilizzato a casa 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cornice dove all’interno si inseriscono dei cuori in legno dove gli invitati scriveranno un pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione