Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Che grandissima cavolata! È vero che è il mese della Madonna ed è per questo che vorrei sposarmi proprio questo mese.. Non badare alle stupide dicerie e superstizioni! Buona fortuna
A quanto pare si dice che le perle non vanno indossate dalle spose... E non vanno neanche regalate... Povera mia suocera che gliene hanno dette di tutti I colori perché me le ha regalate per le nozze... Mai regalo più azzeccato per me...
Anchye a me me lo hanno detto..e mi hannopure rinfacciato che se sabato piovera dovevo immaginarmelo perche maggio è un mese instabile....la cattiveria della gente non ha limiti!!
Io mi sposo di venerdì...e indossero le perle che mi hanno regalato...secondo queste statistiche non dovremmo fare in tempo a partire per il viaggio di nozze !!!Hahaha
La gente dovrebbe imparare a parlare un po meno.. e poi di certo io non sarei nessuno x criticare la scelta di un'altra persona nel giorno più bello della propria vita! Coraggio Anna, la Madonna custodirà sempre i nostri matrimoni!!
Io so che perché era il mese della madonna nn si ci poteva sposare ma che porta male nn credo....poi guarda lascia stare figurati io mi sposo nel periodo della quaresima
Infatti non sono superstiziosa. Ho scelto di sposarmi il giorno di santa rita e niente e nessuno mi farà cambiare data. Ci sono rimasta un po male perché mi aspettavo altri discorsi...
Una delle mie migliori amiche si é sposata a maggio e ha un matrimonio felice...io lo trovo un bel mese...proprio xke é il mese della madonna vi proteggerà e poi ki è cattolico sbaglio o non dovrebbe essere superstizioso?se non riesci a liberartene rispondi schietta dicendo ma mica ho chiesto la vostraopinione
Anche io a settembre e anche a me hanno detto la diceria..in più mia madre che mi chiedeva di posticipare di 15 giorni così poteva venire anche mio zio..mah con tutto il tempo xhe ci abbiamo messo x sceglier la data non rimando per nessuno!
Figurati cosa dicono a me quando dico che è di venerdì!!! La SALUMIERA ieri mi disse "ma perché un altro giorno che porta meno iella non potevi sceglierlo?" E io dissi "non mi ricordo di averla invitata" . Poi ci risi su perché non mi interessa minimamente credere a queste stupidaggini e sinceramente i migliori weekend li ho fatti proprio quando siamo partiti di venerdì!!
Ahahaha da tutto quello che leggo sembrerebbe che per ogni mese c e una maledizione"!!! Anche io mi sposo a febbraio e tutti si lamentano per il cappotto! Ma se dovessimo fare retta a tutti non si farebbe mai niente quindi chissenefrega ognuna si deve comportare come meglio crede per la propria felicità!
Hahahahahah A me invece rompono perchè mi sposo a dicembre e fa freddo, e si devono comprare il cappotto come se non hanno niente nell'armadio -.-' CHI SE NE FREGA, io ho detto che fino all'anno prossimo faccio finta di essere sordo muta ahahhahahahahha