Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2025 Bari

help

Lucia, il 17 Febbraio 2025 alle 09:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
29maggio rito civile siamo ancora da ZEROOOO. Invitati max 10 persone

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Febbraio 2025 alle 08:40
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che ce la farai senza problemi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai molti invitati quindi dovresti farcela, l’importante è non aspettare ancora 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un numero così piccolo di invitati ce la fai senza problemi, hai voglia!
    L'unica scocciatura è la parte burocratica, soprattutto per quanto riguarda le pubblicazioni..essendo un matrimonio civile comunque non ha tutta la trafila del matrimonio religioso, quindi sicuramente fai prima 😊
    Ti conviene anche scegliere ora la location per il ricevimento perché maggio è stagione alta per quanto riguarda le cerimonie (non solo per i matrimoni) e rischi di trovare sempre meno a prezzi sempre più spropositati!Per le bomboniere stai serena perché 10 te le preparano in un attimo!
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per 10 persone farei una cosa super intima, un ristorante che magari abbia un giardino, e lo potete allestire come volete voi

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi conviene cercare un ristorante o un granturismo, ovviamente non im esclusiva ma che vi possano riservare una sala.
    Per le bomboniere essendo così poche non credo ci siano problemi, un ordine così piccolo lo rifilato nel mezzo alle altre commissioni tranquillamente, calcolate sempre qualche bomboniera in più per chi non sarà invitato ma vi farà un regalo
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con così poche persone secondo me ce la potete fare tranquillamente, però sarebbe il momento di iniziare a preparare tutto quanto Smiley shame

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per Sole dieci Persone farei solo un rinfresco ..o volete per Forza ristorante?
    • Rispondi
  • Alberto
    Sposo Preciso Dicembre 2025 Padova
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In 3 mesi non è impossibile 😅 Non ci sarà sicuramente tempo per il fai da te per bomboniere e partecipazioni e dovrai delegare molto. Fai lavorare i testimoni!! 😂

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x l idea
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la location essendo così in pochi ovviamente non troverete un ristorante in esclusiva però potreste puntare su qualcosa che ha delle salette private piuttosto che una veranda per esempio da dare solo a voi... tieni conto che le bomboniere in genere si fanno una per famiglia e io sinceramente a chi non viene al matrimonio non ho preso la bomboniera ma ho fatto le scatoline con i confetti e basta
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella è già pronta ! Manca location fotografi bomboniere e che per esattezza nn so quante farne dato che 10 sono gli invitati ma abbiamo tipo 50 persone che non ci saranno e credo che la bomboniera sia d obbligo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo solo il 10 tranquilla per la parte ricevimento ce la puoi fare benissimo per maggio...ti conviene avviare però subito la parte burocratica
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo sono letteralmente da zerooooo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Alla fine hai pochi invitati, questo semplifica di molto le cose. Hai scelto almeno il ristorante?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione