Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia

Help acconciatura

Diana, il 29 Febbraio 2024 alle 20:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un grandissimo help!! Ho fatto le prove capelli ma non me ne soddisfa nemmeno una o forse una sola. Essendo riccia/mossa ma con il capello sottile, avevamo provato qualcosa lasciandoli così ma le trecce e altre robe non si notavano molto. Allora abbiamo fatto le prove con la base liscia, belli gli intrecci ma davanti mi vedo troppo impostata. Essendo molto sbarazzina e che ho sempre portato i capelli sciolti e ricci, sono molto in difficoltà. Non vorrei tirarli tutti su ma non so più cosa fare.. non c è nemmeno una foto su Internet che mi piace e poi hanno tutte extencion applicate. Voi come li avete fatti?

12 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 5 Marzo 2024 alle 15:31
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Livorno
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proverei un semiraccolto!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare un semi raccolto basso con il tuo capello naturale 😊

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono riccia, ma anche se sono sottili sono molto folti. Io ho optato per un raccolto morbido perchè soffro il caldo e vorrei il collo relativamente scoperto. Tu dici di preferire un semi raccolto, e quello che ti posso consigliare è di giocare più sugli accessori che sugli intrecci. È inevitabile che un intreccio sia meno evidente con il riccio piuttosto che con i capelli lisci. Quindi io cercherei di usare un bel fermaglio/pettine che ti raccoglie la parte superiore dei capelli e valorizza l'acconciatura e poi lasciare i tuoi ricci liberi sulle spalle.

    Qui ci sono alcuni esempi https://www.profumeriaweb.com/magazine/acconciature-sposa-capelli-ricci-2019 e anche qui https://www.zankyou.it/g/acconciature-capelli-ricci-matrimonio-romanticismo-curly

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help acconciatura 1
    Ciao, questa era la mia🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help acconciatura 2
    Io avevo fatto un raccolto morbido con forcine gioiello e tiara.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help acconciatura 3

    Help acconciatura 4

    Help acconciatura 5

    Help acconciatura 6
    Non so se siano adatti...però mi piacevano
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza foto è difficile darti un consiglio. Io personalmente amo i raccolti morbidi li trovo più eleganti e ordinati, non mi piacciono quelli tirati (molto bella la foto che ti ha postato L.). Ho i capelli lisci quindi abbiamo fatto una piega boccolosa e raccolto i vari ciuffi (sul mio profilo trovi le foto). Hai pensato a fare una via di mezzo per la piega? magari ondulata o boccolosa e non tutta liscia o tutta riccia? L'abito come sarà? L'acconciatura dipende anche da quello..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sarebbe piaciuto un semiraccolto. Facendo le prove con il mio riccio però le acconciature dietro erano poco definite rispetto a quelle con il liscio. Ma liscia mi sento impostatissima 🫣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, hai pensato a raccogliere solo un lato?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2024 Brescia
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello ma non li volevo raccogliere tutti.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema: ricci corti e fini. Il parrucchiere mi ha fatto un raccolto basso che mi è piaciuto molto (con un posticcio che non si notava), prova a proporlo al tuo!
    Dovrebbe venire più o meno così Help acconciatura 7


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un raccolto mosso...se ci fai vedere una foto delle prove potremmo aiutarti. Comunque molto dipende anche dal vestito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione