Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Help: alla ricerca dell'intimo sposa!

Chiara, il 11 Maggio 2022 alle 14:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Care Sposine

sono alla ricerca della lingerie sposa. Non mi riferisco propriamente all'intimo ma alla vestaglia/sottoveste per i preparativi.

Le proposte di Intimissimi/Yamamay/Zalando/Asos non mi convincono...

Cerco una vestaglia lunga in seta, con dei dettagli ricamati e una sottoveste in tinta e nello stesso stile. Questa foto l'ho scaricata da Pinterest e rende perfettamente l'idea di ciò che sto cercando. Ho visitato vari siti web, italiani e non, ma niente che potesse poi convincermi del tutto.

Desidero qualcosa di ricercato ed elegante... avete qualche idea da suggerirmi?

Help: alla ricerca dell'intimo sposa! 1


Modificato da Matrimonio.com

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Maggio 2022 alle 10:57
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, io ho comprato molti capi su SHEIN che non hanno nulla a che vedere con il matrimonio, basta leggere un po’ le recensioni di capisce se il tessuto è pessimo o se può fare al caso tuo! Io infatti sto valutando se prendere un top che si lega dietro (quindi facile da sfilare e che non va a danneggiare trucco e pettinatura quando lo toglierò) e un pantaloncino simil sangallo al posto del solito pigiama per la preparazione e ne ho visto uno super carino proprio su SHEIN 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io o acquistato su shein e a dire il vero nn male la qualità... poi spendere tanti soldi per poi metterlo un solo gg e peccato...
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Contenta di esserti stata utile!

    curiosissima di vedere cosa sceglierai!

    bacione

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooo? Infatti io sono indecisa, non è il classico kimono ma sono bellissimi. Sto decidendo se prenderlo o meno per il matrimonio con il combinato pantaloncini/canotta in seta e pizza di Intimissimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Natalia, credo proprio che tu abbia centrato appieno la mia idea di intimo sposa. Anche io cerco qualcosa di romantico, femminile al punto giusto, però che non trascenda nel volgare. E in ogni caso cerco qualcosa che mi vesta nel momento della preparazione, in modo da risultare elegante ma senza mostrare troppo le grazie.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, io sono stata in store a Milano e mi sono trovata benissimo! Le consulenti sono state gentili e professionali, venendo assolutamente incontro al mio voler cercare capi di intimo più “classici” e meno audaci. In bocca al lupo, e aggiornaci sulla tua scelta 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Paola, grazie molte per i link su Zalando. In effetti, essendo una cliente abbastanza affezionata del sito, ero già andata a sbirciare qualcosa. Probabilmente mi orienterò su La Perla, ma andrò di persona a visitare lo store. Grazie!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Natalia, condivido appieno il tuo pensiero. Cerco qualcosa di ricercato, non solo nel design, ma anche nella qualità. Credo proprio che farò presto un giro presso uno store La Perla. A Roma c'è un bellissimo store in centro.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sara! Accidenti, non conoscevo affatto questo brand ma devo dire che (matrimonio a parte) hanno degli articoli molto belli! Non è esattamente quello che cerco per le mie nozze, ma potrei sicuramente trovare qualcosa per casa o per il viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il consiglio Martina. Temo solo per la qualità dei tessuti...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la dritta Giulia!

    Ho visto qualcosa sul loro sito internet, non escludo di passarci di persona per vedere se hanno degli articoli simili. Il punto è che non cerco qualcosa di troppo audace, non trasparente, un qualcosa di sobrio ed elegante.

    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal budget

    come prezzo alto ti suggerisco La Perla 420 euro

    Help: alla ricerca dell'intimo sposa! 2

    questo modello costa meno 220

    https://www.zalando.co.uk/la-perla-dressing-gown-tulip-pink-2lp81b002-j11.html

    altrimenti di buona qualita' c'e' questo marchio inglese

    https://www.zalando.it/marks-and-spencer-london-rosie-bridal-wrap-accappatoio-ivory-qm481p07q-a11.html

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Io personalmente lascerei stare SHEIN, AliExpress etc, nonostante siano popolari attualmente. Il solo fatto che i capi costino poche decine di € già fa capire la qualità dei materiali usati, nonché la poca attenzione verso chi confeziona gli abiti, spesso in situazioni di sfruttamento e con paghe irrisorie.

    Se sei alla ricerca di un capo elegante, io personalmente mi rivolgerei a La Perla, come già suggerito da altre ragazze. I prezzi non sono bassi, ma io mi sono trovata benissimo e di certo riutilizzerò sia la camicetta da notte che la vestaglia per tutta la vita, considerata la qualità dei materiali e della manodopera!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio uguale al 100%.. io sto guardando una linea che siama kim+ono, dovrebbero vendere anche in Italia. Qui il link, spero torni utile: https://kimandono.com/collections/all-kimandono/products/kimono-robe-silk-handpainted-lotus-long
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di farti regalare o prestare uno bianco con un dettaglio blu
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le LA PERLA sono stupende, costano ma secondo me, potendo, valgono la spesa

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tempo di attesa io alcune cose le ho prese su AliExpress compresa la vestaglia e le ciabatte, sito cinese molto fornito ma hai almeno 1 mese di attesa se non c'è la spedizione rapida altrimenti shein dove ho preso la sottoveste
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la perla
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi provare su SHEIN stanno allargando sempre di più la linea matrimonio e ci sono un sacco di opzioni, mi sembra di aver visto sia vestaglie che sottovesti che avevano dettagli in pizzo e della lunghezza che desideri, i tempi di consegna sono abbastanza veloci due/tre settimane e i prezzi sono bassi (non mi è mai capitato di dover aspettare di più)! Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su SHEIN hanno una varietà smisurata di modelli, colori ecc comprese anche le ciabattine😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova nei negoZi tipo la perla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione