Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia Calcagno
Sposa Novella Maggio 2012 Genova

Help!!! allergia alla lacca!!!

Claudia Calcagno, il 17 Aprile 2012 alle 10:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Ciao... Giovedì scorso ho fatto la prova acconciatura, tutto a posto, mi sono anche piaciuta se non fosse che dal giorno dopo ho cominciato a provare prurito e Lunedì mi è spuntata un irritazione su tutto il corpo! quest' inverno ho fatto i test allergici e sono risultata allergica ai profumi e credo che l'inalazione della TANTA lacca necessaria per l'acconciatura mi abbia messo KO! Sperando mi passi in fretta ora il problema è: come faccio con l'acconciatura? QUalcuna sa per caso di lacche per allergici? Smiley sad

Grazie!!!

Cla

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 17 Luglio 2024 alle 13:40
  • Manuela
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica alla lacca, ti posso assicurare che la messa in piega viene bene anche senza. Tranquilla. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!anche per me la cosa migliore è parlarne con la parrucchiera...

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlane con la tua parrucchiera e vedi se ha un'alternativa per gli allergici. In commercio ci sono molti prodotti anallergici appunto perché negli ultimi anni si sono sviluppate molte allergie.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, anche secondo me devi assolutamente andare in farmacia a chiedere e provare il prodotto a casa per vedere la reazione. Lo hai fatto sapere alla tua parrucchiera?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao al posto della lacca potresti usare delle paste modellanti che non contengono ne polimeri ne alcool la tua parucchiera sicuramente ce la prova a chiedere quella se hai problemi di allergia o in farmacia venono quelle per persone allergiche con dermatiti ci sono devi chiedere ciaoo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa