Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Help! arredamento casa

Arianna, il 3 Febbraio 2021 alle 09:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze ho bisogno di voi!! Questo è il mio soggiorno/cucina . Dove sta il puntino è l'entrata. Secondo voi questa disposizione per tv e divano va bene? Tenete conto anche delle misure dell'ambiente. Aiutatemi sono in confusione. Vorrei mettere la tv con braccio orientabile . Non so se altre...
cfb_1742618.jpg
Ragazze ho bisogno di voi!! Questo è il mio soggiorno/cucina . Dove sta il puntino è l'entrata. Secondo voi questa disposizione per tv e divano va bene? Tenete conto anche delle misure dell'ambiente. Aiutatemi sono in confusione. Vorrei mettere la tv con braccio orientabile . Non so se altre disposizioni vadano bene ora ve le allego .( scusate ma le ho modificate velocemente per rendere l'idea) Grazie ragazze ,un bacio 😘cfb_1742620.jpg
cfb_1742622.jpg

41 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete gentilissime , che difficoltà che ho. Vorrei mettere la tv centrale perché mi piace entrare e vedere la tv con parete attrezzata. Vorrei mettere il braccio orientabile, e avere la possibilità di mettere divano centrale e laterale per quando vengono gli ospiti, oppure sempre laterale .
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi la seconda! Altrimenti copri finestre o porte 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me l'opzione migliore è la terza figura ☺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto più che altro per capire meglio quale modello di divano prevedere e quale TV mettere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Arianna 😘 ho più o meno la tua stessa disposizione a differenza che la nostra entrata è dove tu hai il tavolo. All'inizio avevamo pensato anche noi di lasciare il divano al muro e la tv centrale con il braccio orientabile, ma poi con il venditore della cucina che ci ha sconsigliato ciò e mostrato come sarebbe venuta con il divano centrale abbiamo optato per questa soluzione, ovviamente prendendo un divano più piccolo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai considerato anche un divano angolare?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me la seconda! Fai bene i calcoli di quanto occupa il divano e quanto ti rimane ai lati per passare e soprattutto tra divano e tv!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La terza opzione è quella che io sceglierei, mi sembra più comoda per vedere la tv..😊😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io considererei la seconda opzione , non mi piace molto l'idea del divano con davanti nulla e così avreste anche la parete laterale libera per poter mettere una libreria o altro ... l'ultima con il divano sotto la finestra non mi piace anche perché così la TV avrebbe di fronte la luce della finestra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione