COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Help! arredamento casa

Arianna, il 3 Febbraio 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato Salva
Rispondi
Help! arredamento casa 1
Ragazze ho bisogno di voi!! Questo è il mio soggiorno/cucina . Dove sta il puntino è l'entrata. Secondo voi questa disposizione per tv e divano va bene? Tenete conto anche delle misure dell'ambiente. Aiutatemi sono in confusione. Vorrei mettere la tv con braccio orientabile . Non so se altre disposizioni vadano bene ora ve le allego .( scusate ma le ho modificate velocemente per rendere l'idea) Grazie ragazze ,un bacio 😘Help! arredamento casa 2
Help! arredamento casa 3

41 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 27 Febbraio 2021 alle 13:08
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore , purtoppo gli attacchi della cucina sono li
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Oppure fare il soggiorno dove ora hai disegnato la cucina e viceversa...si potrebbe??? 🤔🤔🤔 preciso, sono solo mie opinioni 🥰 anzi, facci sapere poi alla fine come l’hai arredata la tua casina 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Arianna!! A me piace molto la prima e la terza soluzione, come se dovessi arredare la mia di casa...il divano in mezzo non lo metterei mai, mi sembra mi porti via il senso dello “spazio” 😏
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ahahaha siii...Anche stosa ....sono marchi validissimi....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    È un complotto 😂 noi cucina bianco opaco e color carta da zucchero 😂 però stosa. La lube però è meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    La cucina gia scelta ,lube grigio notte con top bianco opaco...per gli altri stiamo decidendo. Sarà molto.modernaaa
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Giustissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Giusto anche questo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Mamma mia è vero 😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    La differenza è che a noi l ingresso è un po' più avanti. La cucina è come se fosse nascosta. Quando entri, devi girare a sinistra e hai la cucina. Che mobili avete preso? Se posso
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Bellissimooo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Certo grazie
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Anche noi una 90ina😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Certo certo....oppure lineare apribile....
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ahahahahah assurdo, a noi è un 80/85mq
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Si hai ragione e sugli 80/85mq all'incirca
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Wow grazie ragazze
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Arianna 🌺🌺🌺 ti posso dire come farei io con questa piantina, secondo me meglio sfruttare la parete principale per la tv, non conosco la metratura totale della casa tua, ma è sempre meglio avere delle nicchie in più per l'oggettistica, scartoffie e così via(la vita va avanti e le cose si accumulano) metterei proprio la parete-mobili per la tv(sospesa o no) ma meglio sempre sfruttare la parete piena, se casa tua è pari o meno di 75 mq sceglierei la SECONDA piantina continuerei la parete(mobile) della tv anche prendendo lato bagno sotto e magari con qualche scaffale sospeso e ti consiglio vivamente il divano-letto con il continetore. Ti ho fatto così dettagliato perché ho avuto le case di diversa metratura in anni 😁
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    Sembra casa mia😂😂😂😂 noi abbiamo scelto l opzione in verde, per intenderci
    Ci piace di più. Anche perché se ti "siedi sul divano", sul muro di destra, noi vorremmo mettere una libreria.. Te lo ripeto è al 97% uguale a casa mia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Leda ·
    • Segnala
    Ciao, personalmente preferisco la seconda opzione (quella con le scritte in verde), potresti anche pensare ad aggiungere una poltrona oppure scegliere un divano ad L
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    Ciao! Secondo me la soluzione migliore è l'ultima 😊
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Online ·
    • Segnala

Hai mai pensato di invertire la cucina e il soggiorno?
    la cucina così ti viene veramente piccola e schiacciata.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao !! Io ti consiglio di usare floorplanner, è un sito gratuito di progettazione a prova di imbecille. Ti fa anche il rendering dal vivo. Ti faccio vedere due progetti miei così capisci che bello è! In questo modo disponi tutto come vuoi, ci “entri” e capisci quale soluzione ti piace di più!

Help! arredamento casa 4
    Help! arredamento casa 5

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Grazie a tutti di cuore , che dite di mettere tv con braccio orientabile , poi divano 270cm al centro( rimangono 95cm per lato per passaggio ) per tutti i giorni ,quando vengono ospiti che ho bisogno di allungare tavolo lo metto sul muro destro difronte la finestra .. che dite ? Mettendolo sul muro della finestra andrei a coprire un po la finestra. Che dite ??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Secondo me la disposizione ottimale è la seconda perché così il divano riempie la stanza senza creare spazi vuoti, sulla parete della tv puoi mettere una bella parete attrezzata e magari anche una poltroncina e un tavolino vicino al divano e comunque la tv si vedrebbe bene da ogni parte anche dalla cucina e dal tavolo da pranzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Volevo dire l ultima, scusami 🤦
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Sinceramente a me piace più la seconda opzione!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Io sceglierei la 2 o 3 opzione così puoi vedere la ti bene sia stando sul divano che bella 1 pozione è troppo laterale rispetto alla tv e Ande seduta al tavolo... caso mai centri un po’ di più il tavolo rispetto a come lo hai disegnato ora così non serve neanche che giri la tv, quando hai lo spazio per girare intorno al tavolo è sufficiente, poi dispende anche dalle dimensioni di tavolo e divano però in piena di massima io farei così
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ciao, io mi orienterei tra la seconda e la terza opzione...comunque posso capirti, anche io sono troppo confusa per quanto riguarda la cucina soggiorno 😭😭😭 l'ambiente non è molto grande e quindi trovo difficoltà, in più sono molto indecisa🤦....speriamo di uscirne presto e decidere bene
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Io opterei per la prima. Almeno chi entra non vede chi sta stravaccato sul divano e dalla cucina riusciresti a vedere la TV . In più non avresti il riflesso della finestra sullo schermo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Io opterei per la seconda disposizione.. che è un po' la disposizione scelta da noi.. noi però la tv la metteremo su una parete che faremo sorgere quasi in mezzo al salotto

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Giugno 2022 Pisa
    Michele ·
    • Segnala

La seconda o terza opzione, ma stai attenta alla terza che la televisione avrà la luce diretta dalla finestra e quindi dovrai chiudere le tende per vederla bene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti