Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Help!! brufolo

Laura, il 6 Giugno 2017 alle 15:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Ragazze, spesso soffro di grossi brufoli isolati sul mento: me ne spunta uno enorme e rosso e mi dura settimane.

Ora, mi sposo sabato e lo vedo che si prepara a spuntare, sarà un anno che non ne ho!!!

Ho una pallina grossa sottopelle, siccome conosco i miei polli per sabato sarà enorme e visibile!

Qualcun'altra ne soffre? Avete qualche idea per arrestare il processo e non farlo "spuntare"?

Ok che la truccatrice cercherà di rimediare ma la vedo dura con un ponfo alto mezzo millimetro sul mento!!

16 Risposte

Ultime attività da Clara, il 7 Giugno 2017 alle 01:25
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto il gentalin beta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso questo , forma una pellicola sul brufolo e lo secca nel giro di una notte . Dopo per eliminare il rossore metto la clindamicina prima del trucco . 😘

Help!! brufolo - 1
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sento xhe stanno per spuntare fuori taglio mezzo limone e lo strofino sul brufolo ha potere astringente..fallo mattina e sera. .
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina..anche io ne soffro sono bruttissimi! Di solito appena sento che stanno per uscire metto un filo di gentalin beta e lo lascio agire per tutta la notte! Due notti così e via 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, ti tocca proprio correre ai ripari...crema cortisone!! A me aiuta tantissimo l' olio di tea tree, che secca velocemente
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio.... anche io soffro di brufolini...stò cercandodi non mangiare schifezze e sano fino al 24 giugno...ma non ne vogliono sapere di sparire...ho anche preso un po' di sole nella sperazna che sparissero..ma niente da fare... proverò con il patch della ives rocher e speriamo di risolvere un po' la situazione brufoli

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi succede metto il dentifricio sul brufolo la sera e la mattina è completamente seccato!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di melaleuca... Se è molto presto lo riassorbe, se è troppo tardi lo fa maturare di corsa. Io lo uso in combinazione con il dentifricio la notte ed è fenomenale!

Anche la crema alla calendula aiuta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentalin beta!!
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è in fase di "preparazione" e si tratta di un brufolo, meglio metterci della gentalin subito, il cortisone sgonfierà tutto in poco tempo senza traumi. Per quanto validi i metodi casalinghi non hai molto tempo e devi utilizzare le maniere forti senza procurarti crosticine et similia. A me ne soffre fm, sono tre settimane che combatte con uno uscito a causa stress accanto l'arcata sopraccigliare sinistra, non ha voluto ascoltarmi subito e adesso è una settimana che mette il gentalin e finalmente sta sgonfianfo e riducendosi...😌 sperando che per il 24 sia quantomeno poco visibile che fm e costanza non vanno a braccetto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho scritto maleDei PATCH della yves rocher
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un metodo infallibile è applicare la sera sulla pelle asciutta del limone che ha un effetto astringentePer i piccoli brufoli puoi applicare dei pezzi io utilizzo quelli della yves rocher sono ottimi in pratica asciugano il brufolo risultati visibili già in una sola notte
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo riempirei di gentalin beta.. anche a me succede e risolvo così. Lo tengo continuamente ricoperto di gentalin così l'infiammazione diminuisxe. Alcune volte si arresta anche.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Agrigento
    Elisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentalin beta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono 2 opzioni: farlo "esplodere" subito con lo yogurt (il brufolo matura immediatamente) o farlo seccare con il dentifricio... Io sarei per la prima opzione, almeno il bozzo sparisce e una brava truccatrice coprirà senza problemi il rossore!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmmmm Gentalin?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione