Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli

Help capelli!

Francesca, il 7 Gennaio 2018 alle 15:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ragazze sono in crisi! Sto combattendo da 2 anni con i capelli poiché la mia parrucchiera me li aveva tagliati con lo sfilzino. Non vi dico il disastro. Dopo tanto tempo i miei capelli erano diventati bellissimi e io li amavo sempre di più. Tutti i parrucchieri mi dicevano di fare un piccolo taglio ma io non volevo perché avevo la concezione della pettinatura per il giorno del mio matrimonio. Questo natale la mia parrucchiera mi dice che me li avrebbe spuntati.. Ma poco. Et voilà, quattro peli in testa! La lunghezza non l ha toccato ma la salatura con sto benedetto sfilzino si. Ditemi che da adesso ad aprile 2019 cresceranno in massa.. Vi prego.. Era davvero tanti e belli. Sono giù di morale. Avete qualche consiglio?

14 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 7 Gennaio 2018 alle 15:48
  • Annarita
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii i capelli crescono minimo 1cm al mese quindi crescono
    • Rispondi
  • Nara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Firenze
    Nara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un anno e quattro mesi i tuoi capelli saranno in formissima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho deciso di sposarmi avevo i capelli cortissimi (3/4 cm). Tempo 7 mesi mi arrivavano alle spalle. Ho fatto tutte le settimane una maschera con l’olio di Khadi che lasciavo in posa tutta la notte. Risultato: capelli più folti, forti e lucenti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla manca ancora tanto!! Vedrai che cresceranno, ma non farteli più toccare 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ...tu comunque curali con prodotti buoni senza siliconi e magari facendo degli impacchi per capelli,e vedrai che tornerà tutto come prima o magari anche meglio di prima 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per tutto cara Valentina
    Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte così carinissime! Sono sempre lunghi come prima per carità ma hanno perso volume e quando faccio la coda sempre ho uno scopino in testa. Ma chi me lo doveva dire a me! Speriamo mi si rimpolpi la mia bella chioma. Grazie a tutte e auguroni di cuore a tutte noi sposine.Smiley heart
    Ps: cullo fin da bambina una bella acconciatura.. Ora che ce l avevo fatta... Tac! Eccoli rovinati... Ggrrrrrr
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che cresceranno. Tu cerca di stare tranquilla e vedrai che bei capelli
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si , crescono, non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita manca più di un anno certo che ricresceranno... comunque io quando vado dalla parrucchiera dico sempre che non voglio la forbicina sfoltisci capelli perché mi sembra di rimanere con 4 capelli in croce 😠
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non preoccuparti che cresceranno avessi io il tuo tempo calcola un centimetro al mese e conta 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai voglia che crescono !!! Io un anno e mezzo fa ero pelata 😂😂( ho fatto chemio) e ora sono piena di capelli !!!! Cresceranno tranquilla 🙂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca....cavoli fanno sempre cosi...Smiley angry cmq tranquilla vedrai ke x il 2019 cresceranno Smiley shame non preoccuparti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione