Ciao sposine!!! Vorrei sapere se avete pensato a coccarde/fiocchi per le auto degli invitati!Io sono un po' indecisa se farle o meno... Si usa ancora? Avete qualche foto delle vostre?
Io le farò distribuire all'uscita della chiesa. Non ho fatto coni porta riso o wedding bag perché personalmente taglio ciò che reputo superfluo. Chiederò al fioraio perché spesso sono comprese o le prenderò su aliexpress
Si certo. Intendevo dove le posizioni? Fuori dalla chiesa? Nel cesto porta conetti? Gliele dai a mano? Weddin bag? Eccvorrei farle anche io ma non saprei dove posizionarle.
Le aprirò e quella mattina ogni persona decide dove le deve mettere ( specchietti, antenne ...... ) ognuno le mette come vuole!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, si usa ancora!!!
Io le adoro, anzi ad alcuni matrimoni a cui sono stata ne avevano fatte troppo poche e sono rimasta senza, quindi le farò e in abbondanza! Credo acquisterò quelle col nastrino da tirare per arricciarle e le farò trovare in delle ceste fuori dalla chiesa, se trovo anche unnastrino del mio azzurro magari le personalizzo un po' aggiungendolo!
Ciao...a noi piaceva l'idea che anche la macchina avesse un tocco,molto sobrio,che si ricollegasse a tutto il resto delle decorazioni e ci abbiamo messo la decorazione floreale scelta per confezionare anche le bomboniere(la foto e' nel mio profilo);per quanto riguarda i fiocchi bianchi da dare agli invitati,noi li abbiamo messi pronti in un cesto all'ingresso delle nostre case e,poi ognuno ha preso il suo da mettere sulla propria auto😊 Auguri
Ciao, noi ci sposiamo in location però le abbiamo prese un po' da dare a casa da me e un po' da dare a casa dal mio compagno, noi abbiamo parecchi amici che verranno a casa oltre a famigliari e parenti. Li abbiamo presi dal cinese, e li preparerò e metterò in una cesta vicino la porta di casa in modo che siano ben visibili a tutti 😊
Ti auguro di realizzarlo..... Io arrivo in barca...E dalla spiaggia nessuno vedrebbe l auto x qst nn l ho fatta..Ma se a te è fattibile la cosa falla😍😍😍😍
Anche io mi sposo alla location ma più vado avanti e più il rito delle auto che suonano per la sposa diventa un pensiero perché ho sempre sognato anche questo piccolo dettaglio! 🤔
Ciao Noemi, ma cero che scusa ( almeno da quello che vedo) sarebbe una bella cosa da far trovare ai tuoi invitati per contraddistinguerai e festeggiare tutti insieme!!!