Cerco disperatamente questi tipi di etichette per intenderci quelli in cartoncino per chiudere i ventagli... ma non le trovo da nessuna parte...😅sembrano cose astratte.
No ho preso io le misure in base a quanto avrei avuto bisogno che fosse larga la spalla con scritto nomi e date, poi con canva con l'aiuto del righello ho impostato tutto. Ho fatto una sorta di rettangolo per impostare le scritte (rettangolo ideale che poi ho eliminato) e poi ho ripreso lo sfondo per dare continuità per circa 6cm sopra e 6 cm sotto
Ciao! Io sinceramente ho fatto proprio i cartoncini stampati con nomi e data, poi una volta avvolti i ventagli li ho chiusi con la colla a nastro, molto più pratica del biadesivo
Hai provato a vedere su shein? Oppure in una copisteria
Sposa Abituale
Ottobre 2027
Modena
Fiore ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le potresti far stampare in tipografia e piegarle a mano, si ricavano da un cartoncino rettangolare della lunghezza giusta ad avvolgere il ventaglio considerando un'eccedenza di 2 cm per avere i lembi sovrapposti da incollare. Al posto della colla puoi usare il nastro biadesivo, più sbrigativo e pulito. Il tipografo può eventualmente ricavare più cartoncini da un unico foglio, tagliandoli con apposito strumento dopo la stampa
Visualizza messaggio citato
Allora magari ti consiglierei di chiedere a chi ti ha fatto le partecipazioni, così da avere tutto coordinato e con le stesse grafiche ☺️
Le puoi fare anche tu direttamente, basta prendere le misure giuste, farle con Canva e assemblarle da sola! Le partecipazioni le avete fatte da voi o avete questo a qualche fornitore?
Sicuramente su Eatsy dovrebbero esserci anche se avranno un costo maggiore rispetto a farle da sola. Ti hanno suggerito Canva secondo me è la soluzione più valida e economica, creale lì e poi le fai stampare in tipografia