Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Luglio 2022 Como

Help fedi

Grace, il 2 Gennaio 2022 alle 03:07 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao a tutti! Visto che sono indecisa ho deciso di chiedere consiglio a voi.
Il mio fidanzato ed io siamo andati a vedere delle fedi per farci un’idea sulla misura e la forma adatta a noi. Poiché il mio fm non ha mai portato anelli in vita sua, si è orientato più per quella comoda della unoaerre misura 3,5mm che a me sostanzialmente non dispiace, ma mi vedrei più con una 4mm.
Ora il mio quesito è: prendiamo misure diverse (non so se la cosa sia fattibile) oppure opto io per la 3,5mm? So già che lui non cambierà idea per cui dovrò essere io ad adeguarmi su questo, ma volevo comunque un parere. 🥺

14 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 2 Gennaio 2022 alle 19:07
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 L'Aquila
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3,5 e 4 la differenza è davvero effimera. Della fede comoda comunque secondo me la 3,5 è la perfetta. Non lo dico perché saranno le mie eh, noi abbiamo optato per la classica 6 gr. Le dimensioni sono più o meno le stesse. Insomma sono i giusti compromessi 😁 ma si dai vai incontro a lui 😉
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovreste fare come vi piace a voi senza seguire le “regole”. Le fedi dovete portarle al dito voi e devono rappresentarvi. Se non ti senti “bene” con una scegli quella che preferisci, come il tuo futuro marito. Anche se sono diverse, apparentemente non accomunabili ma lo sapete voi che quelle sono il simbolo del vostro amore. Se gli altri al colpo d’occhio non lo capiscono, pazienza 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non porta anelli. Abbiamo scelto la 4 grammi unoaerre comoda che va benissmo,quellla da 3,5 la trovo troppo fine. Comunque se lui non cambia idea tu puoi prenderla da 4 e lui da 3,5 tranquillamente
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Allora considererò l’idea di prenderle diverse a cuor sereno!
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️ La cosa mi consola!🤗
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Padova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei due misure diverse, uomo e donna possono avere gusti diversi ma anche dalla forma delle mani una fede può essere più bella sottile o più spessa.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è un problema averle diverse, l'importante è che vi piacciano perché di solito si portano sempre! Io non mi fisserei sul fatto che debbano essere per forza uguali, saranno comunque le vostre, che vi scambierete durante il matrimonio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La larghezza dipende dalla mano, non è un obbligo prenderle uguali in tutto e per tutto, devono essere giuste e comode per ogni dito. Il modello è quello, se tu preferisci la 4mm prendi quella, nessuno lo vieta e non c’è una regola imposta da rispettare 🙂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso modello misure diverse

0.5 mm di differenza non credo si noti molto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve sempre pensare che è un anello che si porterà per tutta la vita 🥰 quindi anche se ci sono quei pochissimi millimetri di differenza tra la tua e la sua non ci vedo nulla di male. L’importante è che sia lo stesso modello secondo me. 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 fedi diverse,lui mantovana e io comoda 4mm.Vedendole sulla sembrano proprio uguali!Ma anche se fossero state un pó diverse pazienza,le fedi vanno portate tutta la vita(si spera😅)quindi dovete essere entrambi convinti della scelta!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2022 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per le Unoaerre confort e abbiamo scelto le 4 mm 🥰. Secondo me potete tranquillamente scegliere due misure diverse, messe accanto la differenza un po’ si nota, ma non così tanto da “stonare”
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provatele vicino se non cambia tantissimo come credo potete benissimo prenderle di due misure differenti ed essere contenti entrambi 😉
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete potete prendere due misure diverse. Anche noi abbiamo preso le comode unoaerre e secondo me sono un po' più confortevoli. Nessuno di noi era abituato a portare anelli ma tranquillamente il tuo futuro marito si abituerà presto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione