Siamo indecisi con i gusti da scegliere, ci sposiamo ad inizio maggio in Sicilia e ci piacerebbe qualcosa di fresco e che ricordi anche la mia amata isola. Potete darci qualche consiglio? Grazieee
Visualizza messaggio citato
Superlativa la Puglia! Yeeeeeh io vorrei creare un’atmosfera simile, la cornice di Taormina E una carrellata di dolci tipici (ed è fatto notorio che tra cassate, cannoli riempiti al momento e creme varie beh, non vanno sul leggero) non so se dare il colpo finale con una bella crema strong anche per la torta 🤣🤣🤣🤣
Io mi sono sposata a fine settembre in Puglia, e faceva caldo...tanto...la torta era abbastanza classica ma avevo certi dolci mattoni, torta cacao con crema alla nocciola con meringa all'italiana, dolci farciti al pistacchio e diversi dolci alle mandorle e con cioccolato. Anche i gusti dei confetti erano bombe atomiche.... Vuoi sapere quanti dolci sono rimasti? Zero! quello che era di più la gente se l'èpure portato a casa! 😂😂😂😂
Una crema chantilly aromatizzata all aranacia o al limone,così rimarrebbe molto fresca😃 e magari inserire qualche dettaglio che riprenda il gusto oppure che ricordi le maioliche
Effettivamente anche le fragoline ci starebbero benissimo! Io le ho depennate perché so già che qualche invitato è allergico, in primis mi suocera 😅😅😅
A noi ci è stata consigliata dalla Direttrice della location. Sposandoci a metà Giugno, non volevamo una torta “pesante” e lei ci ha dato questa bella ( buona) idea ☺️