Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Verona

Help invitato non gradito!

Sara, il 14 Marzo 2022 alle 07:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Buongiorno ragazze... Vi spiego il mio "problema" io e il mio FM non vorremmo invitare un signore al nostro matrimonio perché a pelle e dal punto di vista di comportamenti, non ci piace molto...il fatto è che è il compagno della sorella del mio FM... Che fareste voi? Mandereste giù il rospo o non lo...
Buongiorno ragazze... Vi spiego il mio "problema" io e il mio FM non vorremmo invitare un signore al nostro matrimonio perché a pelle e dal punto di vista di comportamenti, non ci piace molto...il fatto è che è il compagno della sorella del mio FM... Che fareste voi? Mandereste giù il rospo o non lo invitereste? Si che anche ad altre persone non va a genio...tende a manipolare la tavolata, è chiassoso e proprio al mio FM non va giù... Il punto è che si innervosisce proprio a vederlo.. ma è pur sempre il compagno di sua sorella..e siamo un po' in crisi per questo...voi cosa fareste?!??

37 Risposte

• Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il compagno di tua cognata sei "obbligata" ad invitarlo.... Che ti frega lo saluti quanto ti dà gli auguri e poi fai finta di niente 😎
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitarlo e fregarmene tanto mica divete stare con lui tutto il tempo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Motivi personali no..appunto perché si cerca di evitarlo...il problema è che il mio FM cambia proprio d umore quando lo vede
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, capisco perfettamente, ma credo faccia ormai parte della famiglia, quindi a malincuore lo inviterei 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una relazione stabile e collaudata, diciamo che se non avete motivi personali per cui vi rimane indigesto, sarebbe da invitare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione