Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2024 Ancona

Help maniche abito !

Giulia, il 4 Aprile 2024 alle 23:10 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Help maniche abito ! 1

Ciao a tutte ragazze, allora qualche settimana ho acquistato il mio abito da sposa e mi è scesa la lacrimuccia quindi convintissima che fosse quello giusto… ora mi sorge un dubbio e chiedo aiuto … cioè io ho sempre voluto un abito con le maniche ed è un po‘ di giorni che cerco soluzioni per aggiungere eventuali maniche o boleri a questo abito. Voi che ne pensate ? Cosa ci potrei aggiungere ? L atelier mi ha proposto una stola ma io vorrei delle maniche vere e proprie magari di pizzo 🥲🥲

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Aprile 2024 alle 22:15
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tra un mese ho appuntamento con la loro sarta che mi stringe anche l‘abito poiché era grande e a quel punto chiedo direttamente a lei dato che sicuro ne saprà più delle commesse credo , comunque Grazie a tutte ♥️😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farle fare cosìHelp maniche abito ! 2

Help maniche abito ! 3
    Prova a cercare, ci sono tamte idee😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io problema è che se la prendi su internet rischi che non sia dello stesso colore, poi mi sembra che ci sia del pizzo come fai a trovare le maniche con lo stesso pizzo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti cucire delle maniche tattoo da sotto le bretelle, sono larghe e ci puoi giocare aggiungendo stoffa, l’ atelier ha la sartoria interna? Se si non dovrebbero avere problemi a fartelo
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo questa idea , ma non so se vedere qualcosa online o riprovare a chiedere a loro dato che all‘inizio quando chiesi mi proposero o la stola o di aggiungere maniche orrende di tulle a mo di bomboniera 😂 io preferivo in caso le maniche ricamate a tatuaggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ora si usano maniche a sbuffo non attaccate all'abito, ma tenuta su con l'elastico al braccio... Potrebbe essere un'idea!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò delle maniche tattoo, mi è piaciuto tantissimo quando l'ho visto 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le stole aggiungerei le maniche in trasparenza, effetto tatoo per i lntenderci
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito stupendo
    Potresti fare le maniche aggiunte come ho fatto io, che poi le ho potute anche togliere dato che avevano i bottoni a clip
    Il materiale era in tulle uguale al velo, cosi da avere la stessa stoffa Le mie maniche enormi alla medievale x intenderciHelp maniche abito ! 4

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era un atelier che realizza anche abiti da zero quindi si me l'hanno fatto loro con lo stesso pizzo del corpino. È strano che non te l'abbiano proposto, io in tutti gli atelier dove sono stata mi hanno detto che si poteva fare
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 ma lo hai preso nello stesso negozio del abito ? A me hanno proposto solo maniche corte in tulle ma tra un mese ho appuntamento con la sarta sicuramente ha più esperienza della venditrice e le chiederò di farmi le maniche 💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito era senza maniche , L atelier su mia richiesta le ha aggiunte in pizzo seguendo lo stesso motivo del corpetto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai sempre voluto un abito con le maniche, prendi un abito con le maniche. Non stare a stravolgere abiti che non ne hanno.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un abito con la parte superiore uguale alla tua e l'atelier non mi ha fatto problemi per aggiungere le maniche. Credo che la stola sia molto scomoda per i movimenti, da invitata ai matrimoni ho dovuto litigare con la stola in chiesa e non vedevo l'ora di toglierla, dato che sei la sposa dovresti sentirti a tuo agio nei movimenti
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono farti delle maniche, magari staccabili con lo stesso pizzo dell’abito? Mi sembra una cosa piuttosto comune…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è così il sopra io metterò la stola che non lo presa da loro ma lo presa in un negozio da cerimonia pagato 20€ e poi ieri su shein ho trovato un giacchino che lo pagato 11 euro che così poi valuterò alla terza prova quello che ci sta meglio.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aggiunto le maniche.
    Hanno preso un bolero con chiusura dietro della stessa linea e mi faranno le maniche su misura.
    Quindi non capisco perché non ti abbiano fatto proposte o prove
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help maniche abito ! 5

Help maniche abito ! 6

Help maniche abito ! 7
    Ciao su pinterest ci soni varie idee.
    Secondo me puoi vedere li sopra e dopo chiedere all atelier se è possibile..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche di pizzo staccabili. Io ho fatto così avevo però uno scollo a cuore nel quale ho inserito un bolerino in pizzo a maniche lunghe che ho tolto al ricevimento (nel mio profilo trovi le foto) Però credo si possano fare anche con le bretelle come le tue.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione