Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Principiante Luglio 2021 Bari

Help me.. dubbi sulla data scelta 🙂

Eleonora, il 15 Settembre 2019 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Carissime sposine..
Chiedo consigli a tutte voi 😊
Abbiamo scelto il 2 Giugno 2020 come data del nostro matrimonio, dopo 17 lunghissimi anni di fidanzamento. Solo che... mi stanno inculcando alcuni dubbi tipo “Troveremo un parrucchiere aperto il 2 Giugno?” Oppure... “È tutto chiuso il 2 Giugno” 😢😢Vorrei qualcuno che mi sollevasse un po’ il morale..Che ne pensate? Un abbraccio a tutte voi 😘😘

54 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Settembre 2019 alle 12:22
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che x questi eventi importanti anche se staranno chiusi,x te aprono, vengono a casa....
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella data 😊 sicuramente ci sono fornitori aperti anche perché di matrimoni se ne fanno ogni giorno anche festivi tranquilla
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono basta però informarsi molto prima per la data che in questo caso è particolare essendo il 2 giugno ma secondo me nn dovrebbero esserci problemi.
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tutti i fornitori sono disponibili sempre per un matrimonio ricordati che loro hanno un guadagno non pensano alle festività se prenoti prima
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 1 giugno 2020. Il 2 giugno secondo me se ti organizzi prima si.. 👍Ovviamente se avete scelto di fare la cerimonia in comune, il 2 giugno sarà chiuso☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no! Non ti preoccupare, a inizio giugno stanno ancora tutti aperti!! tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta prenotare tutto in anticipo e questo vale anche per gli invitati
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta mettersi d’accordo con i fornitori e vedrai che andrà tutto bene! L’unica cosa è che alcuni potrebbero richiederti un prezzo leggermente più alto per la festività (ma non è detto che lo facciano)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata il 2 giugno senza alcun problema,basta prendere accordi coi fornitori in anticipo...magari muoviti più in fretta per la location perché essendo un giorno di festa è abbastanza normale che comitive di amici o famiglie mangino fuori e occupino magari ristoranti,hotel,agriturismi ecc.
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta principale è tua ma c è da dire che un po’ è vero io mi sposo cn un parrucchiere che voleva il lunedì ma nn ho potuto x lo stesso tuo problema quindi se riesci a spostare di qlk gg altrimenti parlano con i loro parrucchieri e hanno risolto
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, credo che tu possa stare tranquilla perché per il matrimonio vale tutto un altro discorso. Anche perché c'é anche chi prenota location e servizi anche molto tempo prima e non é che uno può sapere se in quella data il parrucchiere o l'estetista ad esempio possono o meno avere problemi, essere in ferie ecc..per i matrimoni il discorso é diverso e anche se normalmente per il 2 giugno le attività sono chiuse, non sarà un problema per il vostro grande giorno, per cui puoi stare tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che con tutto quello che si prendono le parrucchiere e le truccatrici ci sono! Valle a prenotare e vedrai che ti diranno di sì! Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mina 😘😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo è quanti si sposano di domenica? Se prenoti prima parrucchiera, estetista ecc non avrai nessuno problema... Anzi ti conviene già farlo così starai anche tu piu tranquilla
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo la parrucchiera e il 2 giugno ho sempre lavorato
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla che troverete tutto aperto, ormai le feste contano solo per le scuole e i dipendenti comunali. E se stai a sentire tutti esci pazza, figurati che una mia zia a cui pago due giorni di albergo se ne è uscita che voleva sapere se l'albergo avesse il parcheggio, quindi troverai sempre qualcuno a cui qualcosa non andrà bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Sono fresca fresca di nozze e il consiglio che ti posso dare è di scegliere secondo i vostri desideri. Gli ospiti si adegueranno! Perché se questa è la vostra data del cuore (stesso discorso vale per tutto il resto!) allora così deve essere. VOI prima di tutti!
    Ogni invitato avrà sempre qualcosa da dire ma la verità è che quel giorno non ti importerà di nulla, solo di essere riuscita a realizzare la vostra favola!

    Ho fatto da damigella il 3 giugno di qualche anno fa e nonostante il ponte tutti sono riusciti ad incastrare perfettamente qualsiasi cosa. 🥰❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che a prescindere dal giorno, un parrucchiere non si perderebbe un evento come quello di un matrimonio! Il mio migliore amico è parrucchiere e quando si tratta di una sposa non gli interessa se è Natale, Pasqua o Capodanno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente chi ingaggerai lavorerà per te pure a capodanno se fosse stato!! Non preoccuparti!! È un giorno lavorativo come un altro per loro ☺️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... non è una festa qualunque, ma un matrimonio.. i fornitori, che sia parrucchiera, che sia chiunque altro, sono disponibili per queste robe ☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Per un matrimonio anche il giorno di Natale sono aperti!!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è periodo di matrimonio e per i fornitori non conta nulla sia il 2 giugno quindi non preoccuparti!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C andranno il 1 dal parrucchiere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosi.. si inizio a pensarlo anche io.. sicuramente pagherò qualcosina in più...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che🙂
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma vedrai che saranno aperti! A parte che puoi già iniziare a sentire in giro.. Ma comunque penso che con la parola matrimonio, sarà difficile trovare chiuso..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Fede 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Ale ♥️♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero carino, forse ci farò anch'io un pensierino 😁 grazie 😊
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora partendo dal presupposto che non sei l’unica che si sposa in un giorno festivo...ho sentito di spose che hanno scelto come data il 15 agosto o il 26 dicembre entrambe date festive e non credo non abbiano trovato un parrucchiere disponibile anche perché con una acconciatura sposa si pagano non solo il giorno festino ma anche un altro giorno di lavoro....
    I locali proprio nelle giornate di festa sono apertissimi anche perché lavorano soprattt nei giorni di festa e te lo dice una che ha un fm cuoco e i festivi è sempre a lavoro...quindi se dovessero avere un matrimonio, a loro non dispiacerà di sicuro...lascia perdere il parere della gente...sarebbe stato lo stesso se avessi scelto un lunedì che è giorno di chiusura dei parrucchieri o il venerdì perché per scaramanzia non si ci sposa in quel giorno della settimana🙄🙄
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 Giugno 2019.. a -365!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sotto Natale e ho lo stesso timore 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione