Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

Help mere Intimo per scollo profondo

Rosa, il 26 Marzo 2022 alle 17:33 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Help mere Intimo per scollo profondo 1
Salve brides come da titolo il mio abito ha uno scollo profondo che termina quasi all ombelico,in atelier mi hanno consigliato di non indossare nulla sotto,oppure le coppe in silicone..ma avendo un seno abbondante non mi fido. Qualcuna ha acquistato qualcosa di simile alla foto che ho allegato? Magari non su Amazon?

11 Risposte

Ultime attività da Vio, il 12 Aprile 2022 alle 16:22
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione: il bianco sotto al bianco si vede moltissimo! Meglio l’intimo color carne!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la scollatura sulla schiena e l atelier ha detto che cucirá le coppe del reggiseno che porterò io, non mi fidavo delle coppe che mettevano loro
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi nei negozi di intimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza (5d e seno divegente) è stata negativa con le coppe che volevano cucire nell'ambito per due motivi: 1) non avevano il ferretto mi hanno dato il terrore di fuoriuite da sotto o ai lati, 2) per avere un effetto un minimo push up il corpetto doveva essere stretto troppo limitandomi nei movimenti. Ho da prima comprato su amazon il body che hai postato in color carne, ma arriva alla 5 c quindi ci stavo strettina, a un prova avevo il ciclo e non c' entravo più 😓 quindi ho immolato il mio wonderbra perfect plunge color carne che sarà tagliato dietro e la struttuta davanti delle coppe sarà cucita nel vestito così ci sta supporto sia sotto che ai lati, dato che le coppe sono performante in modo da evitare strabordi laterali. Il silicone per seni abbondanti poi non fa nulla... le coppe cucite forse vanno bene se hanno qualche sistema di supporto ferretti o altro non certo quelle semplici di gommapiuma che hanno proposto a me.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito non è scollato ma visto che nn ha maniche hanno cucito internamente delle coppe in modo che non metto intimo di sotto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un seno abbondante ma il mio abito non permette di indossare il reggiseno che sarà invece inserito all'interno dell'abito stesso
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Caserta
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dall’atelier, alle volte loro in primis hanno intimo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito l' atelier mette le coppe nel vestito
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho visto un post su Instagram di Nicole che mostravano tipi di intimo per tutti i tipi di modelli scollati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Il mio abito ha lo scollo abbastanza profondo e tutta la parte del busto è in pizzo quindi non posso mettere nulla sotto, si sono proprio raccomandati in atelier. Solitamente quando è così vengono cucite le coppe internamente
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che atelier sei andata, io ho scelto l'abito da atelier emé e lì avevano già dei body proprio per i vestiti molto scollati. Non so se vendono anche solo l'intimo o se va insieme all'abito, in ogni caso puoi vedere da intimissimi se hanno qualcosa del genere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione