Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Help pettinatura

Vale, il 30 Maggio 2021 alle 14:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Salve ragazze, che pettinatura sceglierete per le vostre nozze? Io mi sposo a settembre ed avevo pensato ad una pettinatura laterale e sciolta, molto sbarazzina perchè in questo modo si abbinerebbe bene con il mio abito che ha bisogno di pettinature molto semplici ma che lascino scoperte la schiena. L'idea è piaciuta molto al mio parrucchiere, però me l'ha proposta liscia, perchè dice che la piega ondulata la perderei dopo poche ore...

Io non riesco ad immaginarmi una sposa liscia, qualche onda la vorrei.. Avete esperienze o idee in merito? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Antares, il 31 Maggio 2021 alle 09:44
  • Antares
    Sposa Saggia Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho il tuo stesso problema: capelli liscissimi sottili e che non tengono minimamente la piega nonostante i chili di lacca,🙈 ma non volevo rinunciare ad un mosso semi raccolto.
    Così il mio parrucchiere mi ha proposto di fare la permanente 1 settimana prima del matrimonio. Risultato: durati incredibilmente fino a sera nonostante caldo, umidità, riso e quant'altro. 😻 (matrimonio 2019)
    Help pettinatura 1

    Help pettinatura 2

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei lasciarli sciolti però con una piega mossa...a me comunque la piega mossa dura abbastanza quindi non credo ci saranno grossi problemi...😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio in teoria le acconciature da sposa te le riempiono così tanto di lacca che te le fanno durare per forza! Io sono riccia, ma credimi che a volte il mosso non mi regge proprio, mi regge di più il liscio come piega quindi anche io avevo l'ansia che si sarebbero smontati 😂
    Le acconciature da sposa di solito si fanno con crismi diversi e sono fatte per durare tutta la giornata senza batter ciglio, se il tuo parrucchiere non ce la fa, davvero cambialo 🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche a me ha fatto tutto in mattinata alla fine.. i becchi lo avrò tenuto su due ore 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema però è che nel mio caso dovrà essere realizzato tutto in mattinata, perchè io non credo possa dormire con i bigodi ☹️
    Potrebbe farmi una piega mossa il giorno prima al massimo, mettermi I bigodini e scioglierli la sera prima senza lavorarli con le dita e poi riprenderli il giorno dopo.. Speriamo bene! 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre dello scorso anno! Caldissimo e molto umido! Ho i capelli liscissimi di natura! Ma quel giorno avevo un semiraccolto mosso! La mia parrucchiera mi ha lavato i capelli alla mattina, fatto la piega mossa e messi in posa con i becchi d’oca!Poi al pomeriggio mi ha ripassato i boccoli con l’arricciacapelli, un quintale di lacca! Beh la sera del giorno dopo avevo ancora i miei boccoli! Quindi si può fare 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come gli escono quando mi fa la prova e se mantengono.. Lui dice che è difficile che possano mantenere, soprattutto in giornate afose, ma che è così per ogni tipo di capello, non solo per i miei. Boh..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l'ha fatti con il ferro x i boccoli. I frisé nn so quanto possano andar bene. Ma xché volendo nn te li può fare cn i boccoli??? se ti mette bene la l'acca durano!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belliiii!! Come te li ha fatti? Con i bigodini o con l'arricciacapelli? Io stavo pensando anche ad un frisè, in modo da farmi le treccine e dormirci la notte ed avere meno problemi di tenuta, ma non so se è una buona idea
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Devo insistere di più..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà comunque una pettinatura sciolta laterale, ma sì, liscia non me la so proprio immaginare, o almeno non per un matrimonio
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposerò a settembre e ho il tuo stesso problema, il mio capello nn si presta poi così molto, ma il mio parrucchiere sapendo com'è fatto il mio capello, l'ondulato mi è durato fino al giorno dopo! Help pettinatura 3

    Help pettinatura 4
    ovviamente il boccolo dovrà essere più aperto!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il parrucchiere è bravo, saprà realizzarti delle onde che tengano al massimo per tutta la giornata 🤍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, solamente liscia non va bene .
    Caso mai puoi fare un semiraccolto e fare le onde ai capelli.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, sono davvero bellissime!!! 😍
    Proverò a convincere anche il mio!
    Hai ragione, la piega deve farmela durare! Io mi sposo di mattina alle 10 e 30, dormire con i bigodi credo sarebbe proprio scomodo, cioè anche se quella notte di sicuro non dormirò credo che in ogni caso così mi verrebbe ancora di più l'ansia 😝Una soluzione va trovata..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, anche secondo me il laterale liscio non va tanto bene per una sposa..
    Lui dice che di solito a Settembre c'è afa e quindi me lo sconsiglia.
    Io sinceramente ho intenzione di insistere.. Lo conosco da diversi anni e sono contenta sia di come fa il servizio colore che della cura dei capelli, quindi non vorrei cambiare 😕

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, se non riesce a fartela durare una giornata cambialo! Certo anche io a fine giornata ero molto più liscia, ma ero al secondo ricevimento di un giorno molto molto umido! Non demordere (e poi il laterale liscio secondo me è brutto).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help pettinatura 5

    Help pettinatura 6
    Ciao Vale, io pensavo di fare una cosa del genere, Giovedì avrò la prova, io ho un capello liscio che tiene poco la piega ma se si mette d'impegno la parrucchiera è riuscita a farmela durare anche tutta la giornata e con quello che generalmente si paga per i matrimoni credo che il tuo possa impegnarsi a fartela durare😁 io mi sposo il pomeriggio mi farà la piega alle 12, la metterà in posa con i becchi d'oca così da fissarla meglio, nel frattempo farò il trucco e dopo li legherà e completerà l'acconciatura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione