Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia

Help unghie!

Sara, il 23 Luglio 2020 alle 14:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Buongiorno a tutte!
Avrei bisogno di un vostro consiglio, perché io in materia sono ingorantissima : per le unghie mani e piedi non ho la più pallida idea di come comportarmi, dato che le ho sempre fatte a casa (solo smalto semplice e spesso e volentieri le trascuro 😬) e non mi sono mai rivolta a esperte.
La mia idea era quella di farmi fare il gel, però non so se é meglio fare una prova ora, oppure farle fare direttamente quando sarà il giorno del matrimonio, dato che mi sposerò il 13 settembre e non so se facendolo ora ed essendo i tempi ristretti, magari le unghie si indeboliscono (non so quali sarebbero i tempi ideali tra un gel e l'altro). Oppure sarebbe meglio il semipermanente? Perdonatemi, ma in materia sono davvero ignorante 😅 quindi ogni consiglio per me sarà prezioso! Grazie a tutte!

32 Risposte

Ultime attività da Sole, il 11 Agosto 2020 alle 01:48
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellisimi😍😍😍 io le voglio cosi piu lunga
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il gel è moooolto vincolante. Se sei abituata a fartele da sola io farei il semipermanente: per il matrimonio sarai perfetta, e quando ti stanchi lo fai togliere e via, senza rovinare le unghie (ti consiglio di fartelo togliere sempre dall’estetista). Io farò cosìSmiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto