Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposo Novello Agosto 2023 Pavia

Help viaggio di nozze!!

Jessica, il 5 Gennaio 2023 alle 18:38 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte! Sto organizzando il nostro viaggio di nozze per agosto/settembre, facendo qualche preventivo in diverse agenzie i prezzi si aggirano dagli 8000 a 11000 per mete varie (Maldive 1 settimana, Seychelles, Madagascar). Sinceramente i prezzi mi sembrano un po’ altini, volevo capire se è la normalità o semplicemente mi sto riferendo alle agenzie sbagliate.. raccontatemi le vostre esperienze ☺️

17 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Gennaio 2023 alle 18:03
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa principale è sicuramente mare! All’inizio avevamo pensato a un viaggio combinato con cultura/mare, poi pensando di abbassare un po’ il prezzo abbiamo pensato ad una unica destinazione per poi sfruttare le escursioni.. ma la situazione non è migliorata tantissimo con i costi!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vorreste andare? Cosa vi piace fare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti ad agosto Maldive sconsigliate!😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che le mete sono state scelte dalle agenzie anche nel momento in cui ho specificato di non voler spendere troppo.. e subito mi hanno proposto Maldive! Che tra l’altro ad agosto non mi sembra nemmeno il momento migliore
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ma non so proprio dove sbattere la testa per organizzarlo da sola 😢
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la normalità ma se fate un viaggio voi, senza agenzia potete risparmiare anche 3000€
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me per le Maldive in quel periodo a tanto meno non trovi. Purtroppo paghi il nome e sono super costose! Mentre Seychelles e Madagascar dovresti pagare devisamente meno, prova a cambiare agenzia. 😊
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerate che il momento in cui pronunciate: viaggio di nozze, i prezzi sono molto piu alti... come per tutti i fornitori che utilizzerete per il vostro matrimonio: parrucchiere, truccatrice, fiorario etc etc. Noi stiamo organizzando da soli il nostro viaggio, senza passare per agenzie. Partiamo a settembre in Giappone e per il momento abbiamo già acquistato i biglietti aerei e tra un mese prenotiamo anche gli hotel.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira qualche altra agenzia, magari provate a cambiare zona/atollo per esempio riguardo alle Maldive.. è vero comunque che il momento storico in generale non è il più economico per viaggiare purtroppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le mete che hai scelto sono care e i prezzi si aggirano su quelle cifre... per scendere come budget devi scegliere mete meno costoso più vicine es Marocco Tunisia sud Italia oppure crociera come abbiamo scelto noi...andremo una settimana nel mediterraneo cin cabina balcone all inclusive la 2 di maggio a 2.200
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti con costa Toscana crociera del Mediterraneo dal 7 al 14 agosto 2022. Abbiamo speso meno di 3500 a coppia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembra caro… fai conto che non è nemmeno il periodo per le Maldive, per le Seychelles invece è un periodo migliore e i prezzi sono nettamente più bassi fai conto che prima di scegliere la destinazione che poi abbiamo scelto avevo chiesto un preventivo a Turisanda (gruppo alpitour) per il combinato 3 notti a Dubai + 7 notti Seychelles in un hotel della catena Constance 5 stelle luxury.. e il preventivo era di 6000 euro.. onestamente proverei a cambiare agenzia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

Dipende da tante cose, tra cui l'isola, che compagnie aeree, che villaggio, ecc.

Noi spenderemo sui 14 mila, per stare via 16 giorni, 5 a New York in un 5 stelle all'upper west Side, 5 giorni a Los Angeles in un 5 stelle a Hollywood e una settimana a Maui, alle Hawaii al Four Seasons, il tutto compreso di aerei, bagagli in stiva, auto a noleggio

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il periodo più caro agosto settembre
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hotel con camera giardino, quindi nemmeno in bungalow.. quella è una scelta opzionale e ci vogliono circa 2500 in più!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire la mia esperienza su altre destinazioni… preventivo fatto in agenzia per 7 notti tra San Francisco, Los Angeles e Napa Valley + 7 notti Antigua 14700 euro…. Stesse destinazioni prenotato in autonomia e ho aggiunto anche 2 notti a New York 9500 euro…. Secondo me per il periodo che è agosto/settembre alle Maldive sei ancora in bassissima stagione… oggettivamente posso capire gli 8000 se hai scelto un bel resort per una settimana nel bungalow overwater… gli 11000 mi sembrano un tantino troppo.. se consideri che a dicembre/gennaio (piena stagione) trovi offerte a partire da 2500/3000 euro a persona…
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le Maldive dipende in che atollo vai. Dove vogliamo andare noi costa sui **** ad Agosto -Settembre,1 settimana con alpitour. Puoi guardare anche sul sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione