Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposo Curioso Luglio 2025 Siracusa

Help, zona rossa!

Paola, il 23 Gennaio 2021 alle 23:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutte! Sapete dirmi se gli spostamenti per visitare ipotetiche location per banchetti rientrano tra le ipotesi di "necessità" che legittimano spostamenti in zona rossa? Abbiamo l'esigenza di confermare locale e chiesa, visto che già molti di questi risultano prenotati! Help! 😓

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 24 Gennaio 2021 alle 10:13
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio che rientri nelle necessità.... 🙃 vedo che ti sposi nel 2022 quindi hai ancora tempo 👍 non ha senso rischiare adesso, anche perché se vi fermassero la multa sarebbe assicurata e per giusta causa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no... Non viene riconosciuto come necessità, anche io volevo visitare una location e me l'ha sconsigliato il gestore Smiley sad
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, anche io nella tua stessa situazione, ma fortunatamente da oggi in Lombardia siamo nuovamente in arancione. Ho passato una settimana in agitazione per paura che ci prendessero la data. E non è vero che il tempo c’è, perché con questa situazione di vari spostamenti degli sposi del 2021, il rischio di non trovare più le location o le date è alto (perlomeno qui nella mia zona). Io ti direi di rischiare, ma so che non è facile. Siamo persone responsabili tutte quante, spero, ma sinceramente: mettersi in macchina in 2, e andare a parlare con una persona, tenendo mascherine e distanze, in un luogo aperto, per mezz’ora... non è certo quello che aumenta i contagi o il rischio. È forse più pericolo andare al supermercato o nei pochi negozi aperti, toccando cose che toccano tutti, e stando in luoghi chiusi.
    Questo è il mio punto di vista, poi sono la prima a rispettare le regole ed essere responsabile su questo fronte, ci mancherebbe. Ma se la zona rossa fosse durata di più, settimana prossima avremmo rischiato anche noi e saremmo andati.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    V.v⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non rientra tra i motivi di spostamenti per necessità!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io ho dovuto prenotare 1 anno e mezzo prima altrimenti non avrei trovato una data disponibile. Sicuramente non è un esigenza in zona rossa purtroppo, rischia perché non fai niente di male dal lato del covid, si rischia di più al supermercato, e spera in una comprensione se vi fermano🤣
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi vorremmo sposarci quest' anno e siamo bloccati x via della zona rossa... purtroppo non sono ritenuti motivi validi per spostarsi, ma tu hai ancora tempo, io non rischierei
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può fare! Il tuo matrimonio è tra piu' di un anno hai tempo.
    Si leggono troppi topic o commenti di gente che non rispetta le regole e ci lamentiamo che non si esce da questa situazione pandemica, facciamoci un esame di coscienza, suvvia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona rossa dubito tu possa andare a confermare le date. Ti conviene chiamarli e dirgliela per telefono, dovrebbero essere comprensivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no non è un motivo di necessità!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra tra i motivi validi per spostarvi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non rientra nei motivi, quindi potrebbero farvi storie!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Luglio 2025 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi domani rischieremo... Non c'è altro da fare, speriamo che in caso di eventuali controlli, capiscano l'esigenza...
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema anch’io 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione