Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza

Ho avuto 2 ore di nervosismo/paura! 😨

Lisa, il 3 Agosto 2021 alle 07:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ieri pomeriggio scrivo alla signora che ci sta seguendo per il ristornate, chiedendole un appuntamento dopo ferragosto per fare il punto della situazione… torno a casa, mi chiama (io pensavo, tutta contenta, che voleva dirmi che non c’era nessun problema, che potevamo fissarlo quando volevamo) e mi dice: “brutte notizie….vi ho segnato per il 25 settembre e il 18 (attuale data) è già occupata!!!”
[PANICO]Ad aprile avevamo chiesto la disponibilità per il
25 e lei è venuta a dirci che era già occupato e che era libero il 18!!! Non convintissima, perô dopo averlo rimandato 3 volte causa COVID, ci andava bene comunque! Lei non sapeva cosa fare, noi a quasi un mese dal matrimonio non saremmo riusciti a spostare tutti fornitori e come “ultima spiaggia” stavamo già pensando ad una location alternativa! Alla fine, come ultima telefonata, ci dice che possiamo stare tranquilli che all’altra coppia sposta data o posto… mi demoralizzano ancora di più queste cose, sia per noi (che abbiamo scoperto che la data alternativa che volevamo era libera) sia per l’altra coppia che per errore umano (che può capitare) deve rinunciare alla data che avevano scelto 😞 Nel nostro matrimonio succedono anche queste cose😬

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Agosto 2021 alle 08:03
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è professionale comunque
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente, sicuramente troverete una soluzione
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a te non succederà 🥰 sì voi avete sbagliato ma non è che anche loro siano santi… se si decide una data deve essere quella…
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione! Il contratto c’era, però avendo cambiato la data per 3 volte, è inserita quella dell’anno scorso e non ci abbiamo pensato a rinnovarlo 🙈 che ci serva da lezione e spero che a nessun’altra capiti leggendo il post 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente mi sarei incavolata e gli avrei detto: anch’io ho brutte notizie per lei perché io il mio futuro marito cambiamo location dal momento che lei non è stata onesta. Arrivederci e tanti saluti. Scusami io sono anche molto drastica però nel momento in cui una persona mi dà la parola e mi dice che quella data è libera e io mi organizzo poi non lo è mi dispiace ma per me non è una persona seria… Ecco perché quando si sceglie una location è sempre bene firmare un contratto preliminare dove c’è scritto la data e l’orario. Noi abbiamo fatto così E ci siamo prenotati o meglio accaparrate la nostra data con la firma nero su bianco nostra ed è la proprietaria così siamo tutelati noi ed è tutelata lei. Purtroppo al giorno d’oggi la parola data non basta ma ci vuole il contratto che attesti con delle firme che non si può più cambiare🥰
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ma sono troppo buona perfino per dirlo a me stessa! E grazie ❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi proprio dirlo!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi mi è caduto il mondo addosso e continuavo a dare soluzione che a me non andavano bene dal colpo che ho preso! Addirittura le ho detto che poteva mettermi in un gazebo nel giardino ahahahaha 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'errore umano, in questo caso, è ingiustificabile. Mi fa piacere però abbiate risolto!
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assurdo... con tutti i soldi che si prendono !! Dovrebbero trattarci con un guanto di platino

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio ma si può?! a poco più di un mese?! mamma mia!!! dai adesso continua i preparativi e mettiti serena...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei andata nel panico totale Smiley ups meno male che avete risolto

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che non lo ha fatto con cattiveria e so che trovare una soluzione è difficile… però siccome è la responsabile e l’errore lo ha fatto una collega, una volta decisa la data dovresti andare a controllare, a mio parere 😬
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E facevi bene!! Io pensavo di stare tranquilla al 100% e invece 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi? È stato il mio pensiero fisso per mesi! Io ho spostato in piena pandemia, l'anno scorso. Aprile 2020 con nuova data a settembre. Fino a quando non siamo andati da vicino per gli ultimi dettagli, temevo sempre che potessero aver sbagliato a segnare la data!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia le persone sono proprio irresponsabile o vivono nel mondo delle nuvole ..
    Siccome un matrimonio è facile da spostare che ti dico .
    Comunque sono ancora più scioccata dell'irresponsabilità delle persone .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione