Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Ho bisogno dei vostri consigli ❤️

Federica, il 20 Ottobre 2019 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, il dubbio di oggi è questo:io ho due nipotine (più alte di me😂), la prima di 16 anni, la seconda di 13.. Ovviamente non sono piccole da portarmi fedi o buttare petali e non voglio avere damigelle in quanto ho invitato poche persone, come potrei coinvolgere? Avevo pensato al momento delle letture o dell'offertorio ma cosa posso far fare per renderle ancora più partecipi?

7 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 20 Ottobre 2019 alle 22:09
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono grandi possono fare tutto quello che preferisci..
    per quello di mia sorella io avevo 15 anni e mio fratello 10 si fece la sorpresa dei palloncini da far volare in cielo fuori dalla location del rito appena usciti
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono grandi per le fedi.. Io le ho portate a mio fratello quando avevo già 15 anni ed è stato molto bello..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli consegante delle Wedding bag fuori la chiesa o dei palloncini da far volare durante il taglio della torta 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nipote ha 8 anni, quindi in un'età intermedia...ho deciso di farla entrare prima di me con un mazzetto simile al mio e di farle portare poi le fedi...non importa l'età delle tue nipoti, io farei comunque portare le fedi alla più piccola e alla più grande farle fare una lettura...se vuoi puoi farle entrare davanti a te, magari con un mazzetto di fiori o un corsage che richiami il tuo...saranno felicissime
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volendo, puoi chiedere a entrambe di organizzare qualche gioco/scherzo per gli sposi!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo cercare di far fare loro qualcosa assolutamente, perché non vedono l'ora di partecipare all'evento, in più ho mia sorella che farà la testimone che verrà con noi in macchina e quindi mi aiuterà lei con lo strascico a salire e scendere... Per le letture e l'offertorio di sicuro farò come da te consigliato, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, magari puoi far leggere la grande e far fare l'offertorio alla piccola. Puoi chiedere alla piccola di tenerti lo strascico mentre entri e alla grande di tenerti il bouquet quando sei impegnata e di occuparsi delle cose più pratiche, tipo aiutarti a vestirti o a salire/scendere dalla macchina, darti le scarpe di ricambio (se le avrai) ecc...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione