Buongiorno, di recente ho avuto una cerimonia come invitata e mi sono fatta truccare da un' estetista(è da un mese che ne parlavamo del trucco, di come lo avrei voluto, di come mi avrebbe portato dei ciuffi di ciglia finte fino alla sera prima del che la mattina dopo non ha portato, che io manco avevo chiesto ma che avevo basato il trucco che volevo su quelle.Che non ha seguito le indicazioni e per me non ha fatto un buon lavoro ( ho provato a recuperare in tutti i modi il trucco ma vi dico solo che appena uscita dal salone la matita interna era abbastanza colata nonostante le avessi detto che mi capitava quindi di non metterla,)le avevo detto di valorizzarmi gli occhi ma lei insisteva su rimpicciolirlo l'occhio. Mi sono struccata due ore dopo, portando addosso un carico di nervoso e rischio di rovinare la giornata a me è ai miei cari.
Con questa brutta prima esperienza ho paura per il mio di matrimonio, che si, ci sono le prove trucco e se dovessi avere di nuovo sfortuna nel trovare la persona sbagliata al momento sbagliato? Mi è venuto in mente anche di truccarmi da sola ma il mio trucco non è molto visibile ( ovviamente non sono nel campo ma sono rimasta shockata). So che è una brutta esperienza e basta ma mi conosco, mi capita di incontrare la persona non adatta in quella occasione per me ( dico così perché spero che la ragazza che mi abbia truccata in quel modo abbia avuto solo una brutta giornata) che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM