Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Curiosa Giugno 2012 Pordenone

Ho comprato i confetti on line - che delusione!!!

Barbara, il 10 Aprile 2012 alle 10:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte, dopo aver fatto un giro nei negozi di confetti della mia città ho deciso di provare ad acquistare on line i confetti. Ma che delusione quando sono arrivati, i confetti della Buratti sono molto buoni ma quelli della Dolceamaro sono VECCHI e stanno per scadere :-( !! Quando ho acquistato...

Ciao a tutte,

dopo aver fatto un giro nei negozi di confetti della mia città ho deciso di provare ad acquistare on line i confetti. Ma che delusione quando sono arrivati, i confetti della Buratti sono molto buoni ma quelli della Dolceamaro sono VECCHI e stanno per scadere :-( !! Quando ho acquistato avevo anche specificato che mi sposo a giugno ma evidentemente dovevano svuotare il magazzino.... ho provato a chiedere che me li sostituissero ma non c'è stato verso, sono vecchi ma me li devo tenere perché non sono ancora scaduti e li ho assaggiati! E' come dire che se una bottiglia di vino sa di tappo te la devi tenere perché l'hai aperta!!!

Alla fine per la confettata mi tengo i confetti Buratti e quelli Dolceamaro li ricompro in negozio!!!!!!!

Spero vi possa esser utile questo topic!

42 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Barbara per il topic: sarà utilissimo ad altre. Mi spiace molto. Hai visto se c'è qualche modo di riavere i soldi o di fartene mandare altri?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque hai ragione a diffidare dall'acquisto di alimentari su internet!

Se l'acquisto lo fai in un negozio e poi ti accorgi che gli alimenti sono vecchi ti cambiano subito la merce (indipendentemente dalla data di scadenza), con internet mi rendo conto che diventa tutto molto più difficile visto che manca il rapporto "umano"! Aggiungo poi che la scortesia di uno danneggia molti che invece lavorano bene.

Quando sono andata al negozio per ricomprare i confetti mi hanno subito detto che me li ordinano un mese prima in modo tale che siano freschissimi! Li pago di più ma che differenza di servizio che c'è alla fine!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe... a questo punto non le resta che fare una cattiva pubblicità al sito così perderanno un po' di clienti... tiè

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto!! hai fatto bene a raccontare della tua esperienza.. ma dico io, che cavolo, nemmeno cambiarteli??? che figuraccia hanno fatto, assurdo...

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato!!! mi spiace per questo inconveniente. Adesso in pratica anzichè risparmiare hai dovuto spendere più soldi.

Ecco perchè io sono restia a comprare su internet! ho paura di queste fregature.

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato!!! mi spiace tantitissimo per la doppia spesa tua!! sul venditore...possibile però che la gente non capisca che fare una brutta figura equivale ad un brutto passaparola?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

purtroppo concordo con te, non ci fanno una bella figura. Considera che mi hanno pure risposto che eventuali resi di confetti li accettano solo per fare una "cortesia" e solo nel caso in cui il colore sia sbagliato o se le quantità sono sbagliate. E io aggiungo "se sono vecchi invece te li tieni"!! un abbraccio a tutte

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo che peccato....mi spiace!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, che delusione.......non è giusto!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per la delusione, ma hai fatto benissimo a scrivere della tua esperienza: sarà sicurametne utile ad altre spose. Certo che non ci fanno un abella figura...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione