Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino

Ho prenotato il ristorante e chiesa…. e ora?

Assunta, il 12 Luglio 2023 alle 08:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Signori e signore ce l’ho fatta..! Finalmente chiesa e ristorante liberi per l’anno prossimo. Avvisato amici e parenti. Ma ora cosa manca? Le cose da fare sono tantissime, da dove devo iniziare?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Luglio 2023 alle 15:34
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Complimenti per l'inizio del vostro percorso 😊
    Dopo location e chiesa dovrete scegliere , fotografo , fioraio , intrattenimento musicale , abito da sposa e sposo , trucco e parrucco , bomboniere e parte grafica partecipazioni , segnaposto ecc.. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica,fiori, intrattenimento, bomboniere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, avete fatto un passo importante bravi! Adesso prendetevi il tempo per valutare fotografo, fioraio, eventuale dj/intrattenimento, scelta fedi, scelta abiti. Per bomboniere e dettagli potete fare anche più a ridosso in modo da valutare bene tutte le opzioni e non rischiare di cambiare idea su una cosa scelta piuttosto che un'altra vista successivamente.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare a farti un giro di preventivi dai fotografi perché per ogni preventivo io ho impiegato circa 1 ora, dato che ognuno mi mostrava i suoi lavori ed anche i video, quindo ci vorrà un po di tempo, dopo il fotografo il fiorista. Per l'abito se sposi nel 2024 ti consiglio ad ottobre così troviamo la nuova collezione in atelier e la vecchia scontata
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🥰Il prossimo passo è scegliere il fotografo e la musica … pensare ad ulteriori intrattenimenti e poi parrucchiere e make up artist
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stabilisci cosa e' fondamentale per te e cosa e' inutile o superfluo dopo di che decidi se vuoi fare ruotare il matrimonio intorno ad un tema oppure no (il tema deve essere caratterizzato da qualcosa che rappresenta e accomuna entrambi). Stabilito ciò passa a fotografo e animazione ricevimento e musicisti cerimonia (per la cerimonia comunica con il parroco per quanto concerne strumentazione, eventuali cori o soprani e basi varie).
    Una volta aver definito il quadro generale con location, chiesa, fotografo, animazione ricevimento e musicisti cerimonia puoi passare al resto: fiorista, bomboniere, segnaposto, viaggio di nozze, MUA, parrucchiera, abito, definizione palette colore ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prenota prima fotografo e musica... noi abbiamo fatto così! 🤩
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi trovare il fotografo, abiti, fiori, bomboniere , fedi e pensare a un tema o stile da seguire per il matrimonio 😉

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa ho preso il fotografo perché vanno a ruba. Poi ho preso parrucchiere e make up artist. Poi inizierei a pensare al fioraio, bomboniere e vestito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi il fotografo che è uno dei fornitori più difficili da bloccare. Poi nell'ordine musica, fiori, abito, pratiche burocratiche. Qui sul portale c'è una lista di cose da fare che puoi spuntare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io inizierei dalla ricerca dell'abito, il fotografo, le bomboniere,le partecipazioni,il tableut e i segnaposto, i centrotavola, il fioraio, il dj/band, la mua e la parrucchiera,eventuali accessori per completare l'outfit
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione