Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Ho realizzato con l'app che mancano esattamente 200 giorni al nostro Sì

Carla, il 28 Ottobre 2022 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte/i,
- 200 giorni. Le cose più importanti ci sono. Mancano bomboniere (mi hanno detto di scegliere a dicembre che hanno cose della nuova collezione); fedi (mi hanno detto non prima di marzo); truccatrice (devo vederne una a dicembre perché sono fuori per lavoro); pubblicazioni che faremo a dicembre e poi tutto quello che riguarda lo sposo che al momento è tranquillo e rilassato 🤪🤣 Ah siamo ancora indecisi per il photo booth se farlo o meno. Spero di non dimenticare nulla di importanti. Voi? Soprattutto chi si sposa a Maggio, come siete messi?

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Novembre 2022 alle 16:05
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla!
    Ti lascio il link dello strumento di Matrimonio.com per tenere sotto controllo tutti gli impegni:

I miei impegni - Matrimonio.com

Che emozione, ti manca poco Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 4 giugno e sotto questi punti di vista siamo messi bene. Ci mancano le fedi e l'abito, per il resto abbiamo già scelto e confermato tutto

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scelto location, allestimenti, fiori, musica, bomboniere, abito, sono alle prese con inviti, segnaposto e preventivi per viaggio di nozze...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e sono praticamente messa come te 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omggg siamo messi quasi uguale!
    Io ora sono alla ricerca del viaggio di nozze, sto aspettando gli ultimi preventivi per decidere.
    Poi dicembre vado a parlare con due parrucchieri al paese di fm, dove poi ci sposeremo... Per le bomboniere ho già un'idea abbastanza precisa e a dicembre sempre andremo a parlare de visu con i vari fornitori già scelti (musica, fiori, animazione, etc)Fm super relax 🤣 lui manco si sta ponendo il pensiero dell'abito! Poi vedremo a Marzo quando ci sarà da correre in giro 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 37 gg...in pratica cammino a mezzo metro da terra 🥰🥰😅 mancano solo dei dettagli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora un po' di roba da fare, ma è dovuto al fatto che certe cose posso farle solo quando vado in Italia, quindi a Natale si spera di ridurre la lista! Se non altro ho trovato il vestito ad agosto, tutto il resto mi dà meno ansia 😂 Farò cerimonia civile e la villa mi ha detto di contattarli a gennaio per tutte le info, quindi intanto aspetto.
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco avevo dimenticato la cosa più importante di tutti: il viaggio di nozze, abbiamo girato 3/4 agenzie ma ancora non abbiamo deciso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Com'è che questi sposi sono sempre tranquilli e rilassati e noi dobbiamo impazzire 10 mesi prima per il vestito? Smiley xd Scherzo ovviamente, ma ormai neanche dico più al mio fm di cominciare a farsi un'idea non dico sull'abito, ma almeno sull'atelier dove andare, tanto è tempo perso Smiley xd

Comunque direi che siete messi bene e super nei tempi Smiley laugh

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi il 16 Luglio 23 ed abbiamo tutto pronto da un pò
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edit: ho scritto male, intendo dire che in realtà ho già scelto i musicisti, non il contrario...
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo qualche giorno prima di te, il 9. Ho finito tutto, mi manca solo la parte burocratica (che inizio subito tra due settimane), alcune cose della luna di miele che non possiamo prenotare ora come i Frecciarossa, la torta e definire con i musicisti, anche se non abbiamo ancora scelto.
    Poi ovviamente il Tableau e centro tavola li faremo ad aprile quando sappiamo chi viene e chi no.

Il photoboot io penso lo farò, ma userò molto fai da te.

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -218, abbiamo scelto da poco catering, truccatrice e parrucchiera, in estate ho scelto il mio abito, la location, la wedding e il fotografo.
    Diciamo che siamo a buon punto, ci manca ancora musica, fiori, fedi, partecipazioni, bomboniere e soprattutto viaggio di nozze😍 anche mio fm non ha ancora scelto l’abito ma piano piano si fa tutto.
    Tra una settimana iniziamo il corso prematrimoniale👰‍♀️🤵‍♂️
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    41 giorni volano secondo me....tanti auguri!!! Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 41 giorni!!! Dai che sei nel pieno dell'organizzazione ma da come capisco sei messa piuttosto bene!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione