Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paolo e Pasqualina
Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria

Ho una rabbia enorme

Paolo e Pasqualina, il 4 Novembre 2015 alle 13:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 32
Come sapete il 25/07/2015 mi sono sposata già dal giorno prima e iniziato tutto storto con mio marito abbiamo litigato come non mai; il giorno dopo arriva il matrimonio la mattina faccio un incidente che fortunatamente sono uscita salva ho distrutto la macchina del mio amato papà e visto che lui è venuto a mancare da due anni non vi dico cosa provare nel vedere la sua amata auto distrutta x colpa mia; il fioraio combina disastri; niente va x come voglio io ha casa mia nessuno mi sta vicino andiamo in Chiesa e dimenticano i libretti x la messa e mi sono arrabbiata xke se erano un po interessati qualcuno mi avrebbe aiutato; cmq usciamo dalla Chiesa vado x le foto e tutto qua va bene andiamo al ristorante e qua inizia il peggio la mia famiglia sembravano estranei con la famiglia di mio marito ogniuno x i fatti suoi si inizia a mangiare e il dj sembra che non fosse li nessuno partecipa anzi solo una mia sorella in mezzo a 7 che ci ha scritto una lettera nessuno fa nient'altro mio marito non commentiamo insomma un matrimonio con un ricordo orribile non so più lo penso e più sto male non volevo che un giorno così importante andava a rotoli...cosa posso fare ormai sto sempre male a piangete il matrimonio di tutti e stato una favola dove ci siamo divertiti il mio no...aiutatemi ragazze tanto nessuno sta ad ascoltarmi

32 Risposte

Ultime attività da Raffa, il 4 Novembre 2015 alle 17:37
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha ragione Giulia. Rileggi cos'hai scritto poco dopo il grande giorno: c'era tanta felicità nelle tue parole, la tua descrizione era piena di entusiasmo.

    L'incidente è stata una sfortunata casualità, libretti per la messa sono una sciocchezza, del fioraio che ha combinato disastri sicuramente nessuno si è accorto, le due famiglie che non si calcolano credo che sia accaduto perché ognuno stava coi propri parenti e non c'è nulla di male. E il dj... avete fatto il vostro primo ballo e questo è l'importante!

    Stai su, certamente stai dimenticando tutti i momenti belli e quelli brutti ti stanno tornando alla mente più grandi di quelli che sono. Quando vedrai le foto del fotograo ti passerà tutto e ti renderai conto di quanto eravate belli e felici quel giorno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me esageri ... Ho visto i tuoi post e magari la nuova vita ti ha stressato , te lo dico cn affetto ! Il topic del tuo matrimonio era bello, si sentiva che eri felice. Adesso scrivi che invece e stato bruttissimo ?!?! Poi guarda, sec me la sposa non ha ricordi attendibili del proprio matrimonio, ad esempio io ero sicura di alcune cose che poi si sn rivelate sbagliate una volta che ho visto le foto (tipo cibo nn presentato bene, ho visto le foto e m sn resa conto che avevo torto, perche i piatti erano molto belli). Forza e coraggio !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un modo per rivivere la sua giornata visto che nn era andata come sperava .... parlare con il marito perché magari anche per lui nn è andata come avrebbe voluto tutto qua
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che concordare...Pasqualina nella vita non sempre le cose vanno cpme vorremmo...ma noi dobbiamo essere più forti delle piccole o grandi disavventure che ci accadono...pensa al tuo amore...la gioia del matrimonio non si esaurisce in una data ma prosegue ogni giorno...rendi gioioso ogni giorno di questa vita insieme...vedrai che non ci penserai più. ..
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire la delusione e rabbia che provi, quando si hanno grandi aspettative e poi qualcosa non va come si sperava, si sta male. Ma dovresti superare questa delusione ormai... La cosa che conta di piú è l'amore che vi lega e il fatto che ora siate marito e moglie!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari è solo una tua visione delle cose..A parte l'incidente ed i libretti messa, ma per il resto sei sicura che sia andata davvero così o magari eri un po in apprensione ed hai visto tutto nero?Prova a rivalutare quella giornata e pensa solo ai momenti belli, il resto dimenticalo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se sei felice con tuo marito,basta una bella festa con parenti e amici per farvi passare l'amarezza e avere un bellissimo ricordo..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le tue foto ed eravate meravigliosi, a molte coppie capitano intoppi.. L'importante siete voi.. Non soffrire Pasqualina
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Sabrina, Ma che consiglio le dai?? È ridicolo! Ormai si è sposata, un po' di pazienza se non tutto è andato come sperava.. ma mica x questo farà un'altra festa???! MAHHH. Pasqualina io ti consiglio di affrontare la tua vita matrimoniale da donna, buttando ti alle spalle la festa che ormai è passata! Parla con tuo marito, ma del DOMANI, basta rimuginare sempre sulle stesse cose, altrimenti DISTRUGGI i rapporti anziché consolidarli
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho letto quello che hai scritto e sono andata a sbirciare le tue foto...eri una sposa bellissima!!! E nelle foto di coppia siete una bellissima coppia!Purtroppo non è andata come sognavi, ma se ti posso dire la mia idea, magari alcune cose le hai un po ingigantite perché eri sotto stress per via dell'incidente e del litigio del giorno prima... Ti parla una che non si è ancora sposata ma che in tutte le cose belle riesco sempre a rovinarmele per ansie di vario genere.. Per altro proprio a luglio sono andata a un matrimonio dove gli sposi hanno passato tutto il tempo innervositi per qualcosa che secondo loro alla location non andava bene, ma ti assicuro che noi invitati non ce ne siamo accorti!!!L'importante ê che ora vivi la tua vita con tuo marito in tutta serenità... Vi siete riappacificati vero? Il matrimonio ormai è andato, ti rimangono le foto che sono stupende e se un domani vuoi avere un bel ricordo di una festa, come dicono le altre sposine, fate una bella festa con le persone che vi sono state più vicine...
    Ti mando un bacio immenso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a te stessa parla con tuo marito e cercate di capirvi se no annulla tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con tuo marito a tavolino su quello che va e nn va poi chiudi il capitolo e il prossimo anno ne aprì uno nuovo tutto da capo risposandoti con lui e gli amici più cari con cui vi divertite e crei tu la tua giornata con foto e scherzi simpatici Su forza nn è ancora perso il TUO giorno
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze penso che se ce la faccio economicamente farò l idea che mi avete dato alcune di voi...ogniuno di noi pensa di realizzare il proprio desiderio al meglio e io non sono riuscita e x questo sto male nonostante tutti i soldi spesi
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo ma non dermordere, l'anno prossimo rinnova il tuo matrimonio, organizza una cerimonia, formale o informale e un rinfresco semplice,una sorta di happyhour, per la musica pensaci tu oppure affida il compito ad un tuo amico. Purtroppo nessuno di noi sa come andrà quel giorno naturalmente si spera nel meglio ma non sempre è così ma non ti abbattere cara. Pensa che ormai hai la tua vita e avrai altre milleee occasioni per festeggiare il tuo amore con tuo marito. Ti auguro il meglioSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella festa con tutti i vostri amici più cari senza parenti che creano sempre problemi CN litigi ecc goditi quel gg cb le persone che davvero ci tengono a voi !!!!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ripeti la funzione!! nel senso, il prossimo anno rinnova i tuoi voti, puoi anche vestirti nuovamente da sposa, puoi organizzare un pranzo oppure una cena con i vostri genitori e con i testimoni, quindi con un piccolo budget! rinnovate le vostre promesse e considerate quello, come il giorno della conferma! vedrai che questo ti aiuterà a sorridere sulle peripezie trascorse!

    spero di averti tirata un po' su di morale Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sempre tutto va come ci aspettiamo ma ormai è andata! Fatti forza e pensa allo splendido futuro insieme che vi attende!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara! Sicuramente eri sotto stress e ti capisco benissimo! Però ormai non ci devi pensare. L'importante é che ti sei sposata Smiley smile Smiley heart ti mando un bacione sincero!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti arrovellare su ciò che non è andato bene ma su ciò che è stato perfetto e su quello che state costruendo insieme. Dopo più di tre mesi non puoi piangere ancora x questo...oppure c'è altro in fondo al cuore ma questo lo puoi sapere solo tu.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono permessa di vedere le tue foto e ti dico che innanzitutto eri una sposa BELLISSIMA, forse le cose non sono andate come le speravi e sognavi,ma lo sappiamo che spesso la realtà è diversa da quello che ci aspettiamo; sai quel giorno si è tutti un po' nervosi, sicuramente non eri la sola ad essere agitata e nervosa ma anche le persone a te vicino, come la tua famiglia e quando si è molto agitati sai bene che comportamenti ed atteggiamenti sonno diversi da quelli che vorremmo avere, almeno io personalmente mi blocco anche se magari vorrei esultare e gioire. Sono certa che tutti erano molto felici ed emozionati di festeggiare e condividere con te quel giorno, però magari non hanno saputo dimostrartelo o non l'hanno fatto come tu avresti voluto ma non significa che non erano lì con tutto il cuore. Asciuga le lacrime e pensa che ora il tuo sogno lo stai vivendo, hai tuo marito vicino da vivere e con cui costruire la tua vita giorno per giorno.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi....su via non fare così...secondo me non è andata così drasticamente come pensi di ricordare....eri talmente scossa per l'incidente avuto che non sei riuscita a rilassarti eri a fare spallucce per tutto il resto....senti un po ma con tuo marito ti sei chiarita?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasqualina...mi dispiace tanto...quel k è fatto è fatto!!! Ora devi solo pensare a goderti la vita matrimoniale e ad essere felice cn tuo marito...ci sono tante cose belle k vi aspettano...nn rovinartele continuando a pensare al passato...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pasqualina, mi dispiace tantissimo per te e per il tuo matrimonio! Posso chiedertiuna cosa? poi tu con tuo marito avete fatto pace??? O sei ancora arrabbiata con lui???

    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per come siano andate le cose. Ormai piangere non serve a nulla, prendila anche come esperienza. Ti faccio una domanda, voi eravate felici? Siete riusciti a coinvolgere gli ospiti con la vostra allegria? Ho partecipato a molti matrimoni e se c'è una cosa che ho imparato è che il clima della festa dipende dagli sposi!Bisogna anche passare sopra a qualcosa, ad esempio aver dimenticato i libretti messa, non succede niente, capita.Proprio qualche giorno fa ho letto un post di una sposa che scriveva in maniera ironica e divertente tutti i casini che le sono successi prima e durante il matrimonio. Lei ha preso tutte queste cose con il sorriso, andando avanti, divertendosi comunque perché era il suo giorno. Le cose accadono comunque, dipende poi da come le prendi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tanto! Sembra che tutti gli incubi di una sposa si siano riversati su di te... Però adesso sei sposata con l'uomo che ami, concentrati sulla tua nuova famiglia e curala come avresti voluto succedesse a te. poi un giorno potresti organizzare un rinnovo dei voti matrimonisli invitando solo quelle persone che vi aiutano e sostengono. Un forte abbraccio!

    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa mi fa stare male xke il matrimonio una volta sola si fa e io non ho assolutamente un ricordo bello
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, devi stare serena Smiley smile tutti i matrimoni sono belli, nessuno si sara' accorto degli imprevisti! pensa soltanto alla tua nuova splendida vita Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare. Ormai hai dato inizio alla tua famiglia, non rovinarti il fegato a rimuginare sul passato. Non sempre le feste riescono come noi le immaginiamo.. pensa a viverti la vita familiare nel migliore dei modi! Anche nella mia famiglia sono tutti un po "orsi" e non mi aspetto che parteciperanno a canti e balli... anzi sono convinta che critiche ranno la famiglia di Fm che sono più "festaioli"... pazienza
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai calma, ormai è passato e buonanotte. Non pensarci più. L'importante è ciò che vivete adesso, che vivete insieme, non conta il resto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciaooo mi dispiace davvero tanto per il tuo matrimonio andato così sarà una delusione non vorrei essere nei tuoi panni,però dai cerca di superarla ,pensa ke adesso hai l'uomo della tua vita accanto,e potrai festeggiare tutti i giorni xkè e sempre con te,purtroppo quando le cose vanno male non c'è nulla da fare,il destino non lo si può cambiare...cerca adesso di goderti il matrimoni,la tua casae tuo marito...un abbraccio forte Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Pasqualina purtroppo è andata pensa solo che ora siete una famiglia e la cosa più importante del matrimonio è questa!! Mi dispiace tanto tutte noi sogniamo il nostro giorno da quando eravamo bambine e sentire queste fa male mi dispiace davvero!! Il dj non ha saputo fare il proprio lavoro e le famiglie non vi hanno aiutato di certo però ora la cosa più importante e che risolviate i problemi con tuo marito è che guardia te al futuro!! Un abbraccio :*
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, non essere triste! Gli intoppi il giorno del matrimonio capitano, l'importante è che voi due vi siate sposati e abbiate formato la vostra famiglia!

    Magari può aiutarti per risollevare un po' il morale contattare il fotografo e fissare con lui una sessione di foto in un luogo carino (un po' panoramico, o con un bel paesaggio), sempre coi vostri abiti del matrimonio? Una cosa rilassata, solo per voi, seguita da una cena per "festeggiare" solo voi due questi primi mesi di matrimonio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione