Il fatto è questo : esterna le sue emozioni e i suoi sentimenti verso mio figlio in una maniera talmente teatrale che potrebbero darle un Golden Globe. E ci crede.
No, non sto esagerando. Mi sono fatta mille psicopaturnie sulla gelosia e ne ho perfino parlato con una psicologa che mi ha fatto capire che non è tanto la mia gelosia quanto l'invadenza di alcune persone e delle richieste assurde che mi sono state fatte a far sì che io venissi etichettata come la gelosa e a farmi venire il complesso.
Questo per dirvi che ci ho ragionato su.
Ma lei, lei è esagerata.
Ha visto mio figlio l'altro ieri, lo rivede dopodomani e in questi 2 giorni videochiamate e messaggi a gogo perché non vive senza. Mio figlio sarebbe il suo angelo. Mi ha proposto di mettere la culla in camera sua anziché in camera mia quando ci fermiamo a dormire da lei.. Così si alza lei e lo tiene lei. L'ho beccata una volta che lo baciava in bocca (per inciso, l'ho fulminata con le parole). Quando andiamo in giro fanno i complimenti al bimbo e lei subito a dire grazie grazie (ok questa è una cosa un pó scema ma mi da fastidio lo stesso).
Cambia un pannolino e si commuove.
Gli canta canzoni d'amore.
È tutta un "amore mio, figlio mio" e io francamente non lo sopporto più.
Poi sarà che io sono una persona riservata, non metto enfasi su nulla..
Qualche consiglio??? Da premettere che prima che arrivasse mio figlio il rapporto era davvero buono. Poi... boh.
Aiutatemi 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui